LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Grazie davvero Duetto, senza di te mi sarei sentito perso (e credo anche altri con me).
Tanti auguroni di Buon Natale e soprattutto di Buon 2018!

Buongiorno a tutti.

E' passato un altro anno e la parola fine sulla vicenda Lehman Brothers non è stata ancora scritta. Il giudice Chapman, più in generale tutti i tribunali ancora interessati a questa triste faccenda, avrà ancora molto lavoro da fare per portare a termine il più complesso chapter 11 della storia. Si ipotizza che la conclusione dell'affaire Lehman Brothers possa avvenire entro la fine del 2020 ( nel mese di Settembre, per la precisione ). Tutto è ancora incerto!

E' un bene o un male?

Dipende dai punti vista. Fatto sta che le lungaggini della procedura sono state ben compensate dalle varie distribuzioni e, se il trend verrà confermato, anche in futuro potremo toglierci qualche piccola soddisfazione.

Personalmente, sono stanco ma orgoglioso: seguire quasi giornalmente gli eventi, cercare novità, collegare le varie notizie, tradurle, interpretarle, analizzarle per poi giungere ad una sintesi è stato, e lo è ancora oggi, un duro lavoro che ho puntualmente cercato di riversare anche a vostro beneficio , oltre che nel mio, su questo forum ( come su altri, in passato ).

Da questo punto di vista, spero che la faccenda si concluda quanto prima, nella consapevolezza però che il perdurare della procedura sia sempre finalizzato alla creazione di cash da distribuire in seguito agli obbligazionisti.

Quindi comprendete bene i sentimenti contrastanti che albergano nel mio animo.

In conclusione colgo l'occasione per augurare a tutti Voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Auguro soprattutto ottima salute ( che è sicuramente la cosa più preziosa ).

Duetto/Verizone ed altri

Grazie Duetto per la tua attività sempre precisa e affidabile.
Tanti auguri a te ed alla tua famiglia

A tuuti Voi i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2018

Grazie per quello che hai fatto e che farai ancora per noi, Duetto
Un grande abbraccio e sinceri auguri per un ottimo anno nuovo

Marco

E' apparso oggi sul sito della LBT in liquidazione, il comunicato del liquidatore inerente la 12^ Distribuzione da parte della fallita affliata Olandese Lehman statuita per il 16 Gennaio 2018 percentuale di massima 1,18%. Buone feste a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto