Ciao AeneA, è sempre un grande piacere leggerti.
Quanto alla tua domanda, se ti riferisci al trasferimento da MPS a Illiquidx Limited, non vedo nulla di particolarmente importante. Trattasi di importi minimi ( rispetto agli altri tra banche ed istituzioni estere ) come da sempre nel caso di Illiquidx ( ricordi, vero, chi si rapportava con quest'ultimo? Penso di si ). Quindi sono normali aggiustamenti su base volontaria o, al limite, basate su valutazioni di opportunità ( vedi creazione di minus ).
Francamente pensavo che il tuo silenzio fosse da ascrivere alla vendita dei tuoi titoli Lehman Brothers in epoca non recente. In buona sostanza pensavo che anche tu avessi aderito all'invito a vendere fatto anni fa, proprio ad Illiquidx. Ora scopro che invece ne sei ancora in possesso. Da persona intelligente hai potuto beneficiare di un ottimo recupero.
Ne deduco che hai seguito tutte le vicende che mi hanno visto opposto sia alla vendita collettiva che alla causa collettiva ( poi miseramente persa, come da previsioni ), con nick diversi, qui ed in altri forum, che tante polemiche hanno suscitato contro la mia persona ma che, alla fine dei conti, hanno sempre puntualmente registrato la validità delle mie tesi e la debacle totale di quelle dei The Others.
Buona serata, cara AeneA.