LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Caro Duetto, ovviamente questo 2,21% è una manna dal cielo e non possiamo che esserne contenti, anche se, leggendo i post avevo immaginato una percentuale addirittura maggiore!!
Una cosa non mi è chiara, ma la distribuzione solitamente prevista ad ottobre di LBHI è confermata?
E' una bella domanda: ho chiesto anche io.

Mi hanno risposto di si, ma io sono come San Tommaso!

Concordo Duetto, non è malaccio anche se speravo in qlc in più.
Secondo te con questa liquidaz finale possiamo dire alle nostre banche che finalmente devono mettere a minusvalenza la perdita rimanente?
Secondo me, non ancora.

Se è vero ciò che mi hanno riferito da New York ( ma attendiamo sviluppi! ) e cioè che gli LBT liquidati definitivamente in data 2 Maggio 2019 continuerebbero a partecipare alle prossime, eventuali distribuzioni LBHI. allora sarebbe prematuro, dato che non ci sarebbe un dato certo su cui quantificare la perdita definitiva.

E' solo il mio modesto parere.

IMHO

Ultima modifica:
Secondo me, non ancora.

Se è vero ciò che mi hanno riferito da New york ( ma attendiamo sviluppi! ) e cioè che gli LBT liquidati definitivamente in data 2 Maggio 2019 continuerebbero a partecipare alle prossime, eventuali distribuzioni LBHI. allora sarebbe prematuro, dato che non ci sarebbe un dato certo su cui quantificare la perdita definitiva.

E' solo il mio modesto parere.

IMHO

Hai ragione. il dato non è ancora definitivo.

Docket # 59622

Filed Apr 16 2019

Motion for Objection to Claim(s) / The Plan Administrators Objection to Certain Amended Claims (Reduce and Disallow Claims) (related document(s)[39569], [50054]) filed by Jacqueline Marcus on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc. Responses due by 5/17/2019,. (Marcus, Jacqueline)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Sembra incredibile ma qui si tratta ancora di riduzione o cancellazione di claim!!!

Docket # 59625

Filed Apr 12 2019

Transfer Agreement FRBP. Transferors: Credito Emiliano SPA (Claim No. 62892) To Banca Monte Dei Paschi Di Siena SPA filed by Banca Monte dei Paschi di Siena SPA. (Lopez, Mary)

Docket # 59622

Filed Apr 16 2019

Motion for Objection to Claim(s) / The Plan Administrators Objection to Certain Amended Claims (Reduce and Disallow Claims) (related document(s)[39569], [50054]) filed by Jacqueline Marcus on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc. Responses due by 5/17/2019,. (Marcus, Jacqueline)
Related Dockets

Sembra incredibile ma qui si tratta ancora di riduzione o cancellazione di claim!!!

:) ... Duetto io ho capito da tempo che, in tutta questa vicenda, l'incredibile è la normalità.

Chi pensa che "le jeux sont fait" e ormai siamo agli sgoccioli non ha ancora chiaro che questa procedura è totalmente fuori dall'ordinario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto