duetto
Forumer storico
Rimango sempre sbigottito dalla impreparazione dei bancari.Lunedi',mi sono recata in banca ,ho parlato col direttore chiedendo informazioni in merito al mancato accredito del 18/07/19 da LBHI ..
lui nn segue ste cose ..ha telefonato alla sede centrale ma la persona che segue queste procedure nn c,era..Ieri mi ha chiamato dicendomi che mi inoltrava nuovamente la comunicazione ricevuta da Lehman Brothers Tresaury in cui mi informavano che gli accrediti ricevuti a maggio erano da considerarsi "distribuzioni finali",e che nei prossimi gg i titoli sarebbero stati scaricati..
Gli ho spiegato che sapevo gia' queste cose,ma pero'essendo una distribuzione straordinaria da parte di LBHI garante di LBT e che negli anni addietro avevo sempre ricevuto quattro e non due distribuzioni annuali forse era il caso che facesse una verifica....mi ha detto che inoltrava una email al collega per chiedere spiegazioni .... Scusate il papiro che ho scritto..ma nn so cosa aspettarmi ora dalla banca,Duetto cosa ne pensi?grazie!
Riferisci a questi intelligentoni che LBT ha fatto la distribuzione finale ma LBHI, in forza della garanzia esistente ancora oggi ( e fino alla chiusura definitiva della proceduta fallimantare statunitense ) eroga ancora oggi percentuali distributive anche ai possessori di LBT, come dimostrato dalla distribuzione ultima di Luglio 2019 ( ben 3 mesi circa successiva alla distribuzione finale )
Anzi allega il link relativo alla distribuzione che non hai ancora ricevuto, dove c'è anche la percentuale riservata agli obbligazionisti LBT ( vai a ritroso a quella data sul forum, ora non tempo di andarlo a cercare )
Buona fortuna