LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, November 05, 2019

10:00 AM
18-11470-scc Lehman Brothers International (Europe) (in adminis Ch. 15
Doc #10 Motion of the Foreign Representative for Entry of an Order Pursuant to Sections 107(b) and 107(c)(1)(A) of the Bankruptcy Code, Bankruptcy Rule 9018 and Local Bankruptcy Rule 9018-1 Authorizing the Foreign Representative to File Under Seal the Names and Addresses of Former Employees and Other Individual Creditors in Connection with the Affidavit of Service of Notice Documents

Doc# 22 Notice of Agenda / Notice of Agenda of Matters Scheduled for Hearing on November 5, 2019 at 10:00 a.m. (related document(s)19, 21, 10, 17, 11, 20)

Tuesday, November 12, 2019

11:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Motion of the Plan Administrator for Orders Authorizing a Claims Consolidation Auction (ECF #59903)

E questa è una tappa fondamentale per conoscere maggiori particolari sulla nuova operazione di Claims Consolidation Auction ( CCA )

Come vedete in questo caso preferisco rifarmi solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali e non a quelle de relato.

A noi interessano i dati di fatto, non le interpretazione, più o meno veritiere, che altri, mossi il più delle volte da stringenti interessi personali, possano darne.

Siete d'accordo?

Buongiorno a tutti
Ciao Duetto Mi è arrivata una mail dalla mia ex banca (vedi sotto )

il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York ha approvato un processo che offre ai possessori di Reclami ammissibili contro Lehman Brothers Holdings Inc. un'opportunità di vendita e monetizzare il valore rimanente dei crediti ammissibili dopo la 19a distribuzione (l '" asta di consolidamento dei reclami "). Questo processo consentirà a questi creditori di monetizzare i loro crediti a breve termine, a novembre 2019, altrimenti attendere future distribuzioni da parte di Lehman Brothers Holdings Inc
Il prezzo di acquisto per tali reclami sarà determinato in base alle Procedure che sono progettate per ottenere un prezzo competitivo basato sul mercato per tali Richieste idonei. Il prezzo di acquisto proposto finale sarà annunciato l'11 novembre 2019 o intorno al seguente sito Web: Epiq 11 .

Mi sembra anche una traduzione poco corretta ma sul contenuto cosa ne pensate ? ho tempo fino al 7 per scegliere cosa fare , ma non parlano di %
Grazie

Buongiorno a tutti
Ciao Duetto Mi è arrivata una mail dalla mia ex banca (vedi sotto )

il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York ha approvato un processo che offre ai possessori di Reclami ammissibili contro Lehman Brothers Holdings Inc. un'opportunità di vendita e monetizzare il valore rimanente dei crediti ammissibili dopo la 19a distribuzione (l '" asta di consolidamento dei reclami "). Questo processo consentirà a questi creditori di monetizzare i loro crediti a breve termine, a novembre 2019, altrimenti attendere future distribuzioni da parte di Lehman Brothers Holdings Inc
Il prezzo di acquisto per tali reclami sarà determinato in base alle Procedure che sono progettate per ottenere un prezzo competitivo basato sul mercato per tali Richieste idonei. Il prezzo di acquisto proposto finale sarà annunciato l'11 novembre 2019 o intorno al seguente sito Web: Epiq 11 .

Mi sembra anche una traduzione poco corretta ma sul contenuto cosa ne pensate ? ho tempo fino al 7 per scegliere cosa fare , ma non parlano di %
Grazie
Intanto vorrei capire come mai tu abbia ricevuto questa comunicazione dalla tua ex banca.

L'unica motivazione plausibile ( ma è pur sempre solo una mia considerazione personale ) è che la vecchia banca abbia a suo tempo trasferito i titoli alla nuova banca ma, al contempo, abbia trattenuto presso se stessa i diritti derivanti dall'insinuazione collettiva presso la corte fallimentare ( cosa che fecero tutte le banche italiane su indicazione della Banca d'Italia ).

Quanto al contenuto della comunicazione che hai ricevuto ( io non ho ricevuto nulla in merito !!! ) sostanzialmente noi di questo forum siamo ampiamente edotti da tre settimane circa.

Non conosciamo ancora il dettaglio della offerta ( o delle offerte ) ma ritengo che la stragrande maggioranza di chi ci legge non sia interessata più di tanto a parteciparvi, a questo punto della bancarotta. Insomma, dopo tanti anni, vogliamo percorrere questa strada fino in fondo.

Io, ad esempio, non vendo!!!

Interessante, al contrario, è conoscere il valore della offerta ( o delle offerte ) per cercare di comprendere quanto sia possibile recuperare ancora, in termini di percentuale, con le future distribuzioni.

Ovvio che poi ognuno di noi farà le sue valutazioni.

INHO

Ultima modifica:
Docket # 60019
Filed Nov 05 2019
Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Centerbridge Special Credit Partners, L.P. (Claim No. 67933, Amount $11,035,265.02) To Goldman Sachs Lending Partners LLC filed by Paul B. Haskel on behalf of Goldman Sachs Lending Partners LLC. (Haskel, Paul)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 60018
Filed Nov 05 2019
Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: CCP Credit Acquisition Holdings, L.L.C. (Claim No. 67933, Amount $7,991,053.98) To Goldman Sachs Lending Partners LLC filed by Paul B. Haskel on behalf of Goldman Sachs Lending Partners LLC. (Haskel, Paul)

Docket # 60017
Filed Nov 05 2019
Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: CCP Credit Acquisition Holdings, L.L.C. (Claim No. 59006, Amount $25,000,000.00) To Goldman Sachs Lending Partners LLC filed by Paul B. Haskel on behalf of Goldman Sachs Lending Partners LLC. (Haskel, Paul)

Docket # 60016
Filed Nov 05 2019
Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: CCP Credit Acquisition Holdings, L.L.C. (Claim No. 59006, Amount $18,877,752.07) To Goldman Sachs Lending Partners LLC filed by Paul B. Haskel on behalf of Goldman Sachs Lending Partners LLC. (Haskel, Paul)

Docket # 60015
Filed Nov 05 2019
Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: CCP Credit Acquisition Holdings, L.L.C. (Claim No. 58233, Amount $22,648,941.41) To Goldman Sachs Lending Partners LLC filed by Paul B. Haskel on behalf of Goldman Sachs Lending Partners LLC. (Haskel, Paul)

Come vedete continua la campagna acquisti di Goldman Sachs Lending Partners LLC

Tuesday, November 12, 2019

11:00 AM
Motion of the Plan Administrator for Orders Authorizing a Claims Consolidation Auction (ECF #59903)

E questa è una tappa fondamentale per conoscere maggiori particolari sulla nuova operazione di Claims Consolidation Auction ( CCA )

Infatti Carlamed ieri alle ore 11,22 ho pubblicato questo post che si riferisce proprio alla comunicazione della banca.

Ho anche aggiunto al post successivo che ho preferito nella circostanza rifarmi solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali.

IL 14 Novembre 2019 ci sarà un'altra tappa fondamentale:

Doc #59936 Motion of the Plan Administrator for an Order in Aide of Execution of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors

Intanto vorrei capire come mai tu abbia ricevuto questa comunicazione dalla tua ex banca.

L'unica motivazione plausibile ( ma è pur sempre solo una mia considerazione personale ) è che la vecchia banca abbia a suo tempo trasferito i titoli alla nuova banca ma, al contempo, abbia trattenuto presso se stessa i diritti derivanti dall'insinuazione collettiva presso la corte fallimentare ( cosa che fecero tutte le banche italiane su indicazione della Banca d'Italia ).

Quanto al contenuto della comunicazione che hai ricevuto ( io non ho ricevuto nulla in merito !!! ) sostanzialmente noi di questo forum siamo già ampiamente edotti da tre settimane circa.

Non conosciamo ancora il dettaglio della offerta ( o delle offerte ) ma ritengo che la stragrande maggioranza di chi ci legge non sia interessata più di tanto a parteciparvi, a questo punto della bancarotta. Insomma, dopo tanti anni, vogliamo percorrere questa strada fino in fondo.

Io, ad esempio, non vendo!!!

Interessante, al contrario, è conoscere il valore della offerta ( o delle offerte ) per cercare di comprendere quanto sia possibile recuperare ancora, in termini di percentuale, con le future distribuzioni.

Ovvio che poi ognuno di noi farà le sue valutazioni.

INHO
Ciao
vero, la mia ex banca era la continuazione della precedente essendo essa stata assorbita dalla nuova.

A mio modesto parere credo che sia arrivata a me per sbaglio visto anche il tono della lettera era di dare indicazione al cliente di vendere entro il 7 novembre senza indicare la % che sarà indicata su eqip l'11 pv

sul forum ho seguito la discussione anche con altri interlocutori che davano per scontato il fatto di non vendere e anch'io sono del parere che si debba andare fino in fondo, abbiamo scelto una strada e quella è.

credo anche che le mie continue rimostranze grazie al tuo contributo e il cambio di banca abbia almeno irritato un poco nella mia ex banca chi segue la pratica lehman, visto che per anni quando ero correntista sudavo 7 camicie per avere il rimborso poi appena uscito per magia ecco arrivare regolarmente i rimborsi.......Non sono cosi sicuro però che dopo la mia scelta di non vendere i prossimi saranno celeri come gli ultimi........ staremo a vedere.

SEMPRE GRATO DELLA TUA DISPONIBILITA'

Buona giornata Ciao

INHO

Gli importi offerti a stralcio partono dalla base dello 0,56% circa, del claim.

Users who are viewing this thread

Back
Alto