Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a meno che, come avevo ipotizzato in altro post, le depositarie dei ns. titoli decidano autonomamente accettando qualsiasi offerta. (E' nella loro facoltà?????)
PLEASE TAKE FURTHER NOTICE that pursuant to the Claims Consolidation Procedures Order, the Plan Administrator has selected the entities identified in the chart below to serve as Sponsor for each of the respective Eligible Classes. Each Sponsor has agreed to purchase all Electing Claims in the respective Eligible Class at the Rate set forth below.
baltefo ha scritto: ↑
a meno che, come avevo ipotizzato in altro post, le depositarie dei ns. titoli decidano autonomamente accettando qualsiasi offerta. (E' nella loro facoltà?????)
Mi è appena giunta notizia che una banca ( che non posso citare ) abbia comunicato ai propri clienti di non aver accettato l'offerta dello sponsor in quanto la procedura, nel suo complesso, presentava aspetti non propriamente chiari.
baltefo ha scritto: ↑
Mi è appena giunta notizia che una banca ( che non posso citare ) abbia comunicato ai propri clienti di non aver accettato l'offerta dello sponsor in quanto la procedura, nel suo complesso, presentava aspetti non propriamente chiari.
Ora il problema è il seguente: le banche, in quanto titolari dei diritti connessi all'insinuazione collettiva al passivo, hanno potuto decidere per proprio conto se aderire o meno all'offerta dello sponsor, a prescindere da una espressa manifestazione degli obbligazionisti?
Perchè se così fosse, l'osservazione di Baltefo potrebbe essere fondata.
Dunque bisognerebbe chiedere alle rispettive banche di riferimento quale è la situazione attuale e, nel caso abbiano eventualmente venduto le obbligazioni con l'accettazione della relativa offerta, a verificare il puntuale accredito dell a somma ricevuta.