LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Mi fa sempre impressione verificare, anno dopo anno, come negli USA il mese di agosto venga considerato come tutti gli altri mesi dal punto di vista lavorativo.

Qui, in Italia, spiace verificare come anche in un anno segnato dalla chiusura causa covid 19, molti si apprestino a chiudere per ferie.

Mi fa sempre impressione verificare, anno dopo anno, come negli USA il mese di agosto venga considerato come tutti gli altri mesi dal punto di vista lavorativo.

Qui, in Italia, spiace verificare come anche in un anno segnato dalla chiusura causa covid 19, molti si apprestino a chiudere per ferie.
Caro Duetto,
giustissima considerazione fatta anche da Marchionne qualche anno fa :)

Ciao Duetto ,volevo informarti che in data di ieri mi é stata accreditata la xx distribuzione! ...dopo 4 mesi...percentuale 0,055, dopo aver inviato il documento che tu mi hai indicato. Comunque la mia banca continua a ribadire che loro nn possono fare nulla perche' che gestisce queste obbligazioni è un altra banca. Poiche' ora sono in ferie.. "loro"... appena rientrano mi faranno avere un appuntamento con l' ufficio finanza.Non finiro' mai di ringraziarti per il supporto che mi hai sempre dato!! spero anche, che sebbene tu sei un ex obbligazionista continuerai a sostenerci e aiutarci perche' le tue informazioni e i tuoi consigli sono preziosi!
Grazie!

Ciao Duetto ,volevo informarti che in data di ieri mi é stata accreditata la xx distribuzione! ...dopo 4 mesi...percentuale 0,055, dopo aver inviato il documento che tu mi hai indicato. Comunque la mia banca continua a ribadire che loro nn possono fare nulla perche' che gestisce queste obbligazioni è un altra banca. Poiche' ora sono in ferie.. "loro"... appena rientrano mi faranno avere un appuntamento con l' ufficio finanza.Non finiro' mai di ringraziarti per il supporto che mi hai sempre dato!! spero anche, che sebbene tu sei un ex obbligazionista continuerai a sostenerci e aiutarci perche' le tue informazioni e i tuoi consigli sono preziosi!
Grazie!
Grazie.

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, August 11, 2020​

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 19-01125-scc Lehman Brothers Holdings Inc. v. Lehman Brothers Limited (in administration) et al
Doc #59 Lehman Brothers Holdings Inc.s Motion to Compel
Udienza monotematica di rilevante importanza!!!

Monday, August 17, 2020

10:30 AM
Doc #60748 Motion of Lehman Brothers Holdings Inc. for Approval of Plan Trust Amendment and Extension of Term of Plan Trust

Tuesday, August 18, 2020

10:30 AM
Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Omnibus Hearing

Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #15128 Trustees Motion for an Order to (I) Establish a Seventh Interim Distribution Fund for General Unsecured Creditor Claims; (II) Release Reserves from the Fifth Interim Distribution Fund and the Sixth Interim Distribution Fund; and (III) Make a Seventh Interim Distribution to Holders of Allowed Unsecured Creditor Claims with a Record Date of June 30, 2020

11:00 AM
Doc #60644 Motion for Relief from Stay re: 8600 W Charleston Blvd. 2138, Las Vegas, Nevada 89117 filed by Melissa Sue DiCerbo on behalf of Nationstar Mortgage LLC d/b/a Mr. Cooper

Più volte ho consigliato di fare riferimento solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali.

Comprendo bene che è una strada faticosa da percorrere, lo è anche per me che mastico un modesto inglese, ma è l'unico modo per non commettere errori di valutazione e pagarne le conseguenze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto