LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHiAVO DELL'ABITUDINE,RIPETENDO OGNI GIORNO GLI........

ben svegliati:-o:-o io sto sempre a prendere il sole :D:D:D cazzarola dicono che ad aosta sud non lavoriamo sono andato a letto alle 2 e mezza e alle 8 ero già in ufficio:wall::wall:

buon giorno...

messi ordini a 18900 e 18600....

devono essere arrivate le radiazioni da fuku..... stamattina nn sto in piedi zio pork

giorno capo kiavato hai??

Non sono in forma nemmeno io,forse perchè non ho chiavato!!!:(

....'scolta invece che leccare e basta.....apri l'occhio e datti da fare :D:D

1309244731barca1.jpg

1309244771m9.jpg

1309244808m18.jpg

....la :cool:materia prima :cool: non ti manca ......

giorno:rolleyes:

week mi ha rovinato.

sono in fonderia fa' caldo e domani a carmagnola,zio porco:rolleyes:

quindi a umore sciotterei ora vediamo pero':rolleyes:

buondì disgrazie umane :D :sad:

.......porca eva diomede.....cosa avevi messo?
.....

Ultima modifica:
non riesco più a guardarli ed essere obiettivo :wall::wall::wall::wall:

.....me fanno pena ziopork......non sanno che fare.....e zzacchete pestano sul cross....e tengon su ogni cosa....

zio ma col cross si tiene su anke il pizello??:specchio:

merdaset con il downgrade è positiva, cosa da pazzi
MEDIASET - Bruxelles dà il via libera alla gara per le frequenze tv
null.gif
Websim - 28/06/2011 09:30:31
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
MF scrive che la Commissione Europea ha approvato il bando di gara per l'assegnazione di pacchetti di frequenze digitali Tv. Il quotidiano specifica che i commissari europei hanno imposto che le frequenze migliori siano riservate ai soggetti nuovi entranti tra i quali c'è anche Sky.

EFFETTO
Il documento che concede il via libera dovrebbe essere recepito a Roma nel giro di due o tre settimane, la gara potrebbe quindi partire prima delle vacanze estive.

Bruxelles ha imposto un trattamento di favore per i nuovi soggetti entranti nell'arena televisiva del digitale, si delinea quindi per Mediaset (MS.MI) uno scenario poco favorevole. Confermiamo sul titiolo la raccomandazione NEUTRALE con target price a 3,5 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto