L'ESPERiENZA MI HA INSEGNATO CHE LE PERSONE DANNO VALORE A QUALCOSA,SOLO QUANDO....

hanno tentatod di scendere stamattina di un -1% poi man mano montavano le notizie che mubarak se ne andava montava l'eccitazione....sp chiuso positivo...ma non è nà novità...

attendiamo per domani un gannino da mr . Gasto...

chiuso a + 0,44 mib.....ma poco prima era arrivato anche a + 0,90% buzzi ancora arrapata + 4% erotti.....btp abbastanza piatti.....sceso il gas ma recuperato qualcosa sul finale.........camomilla...?

hanno tentatod di scendere stamattina di un -1% poi man mano montavano le notizie che mubarak se ne andava montava l'eccitazione....sp chiuso positivo...ma non è nà novità...

attendiamo per domani un gannino da mr . Gasto...

chiuso a + 0,44 mib.....ma poco prima era arrivato anche a + 0,90% buzzi ancora arrapata + 4% erotti.....btp abbastanza piatti.....sceso il gas ma recuperato qualcosa sul finale.........camomilla...?

quindi nulla di nuovo state tutti sciot insomma?:rolleyes:

oggi son saliti con euro che scendeva . era la variabile che non mi convinceva in effetti.

mubarak ha avuto pressioni americane quindi e' logico merdollaro forte borsa forte. capite un quazzo

dax prossimo ai 7400 non era na strunzata dunque 7500 l'altro giorno

no ma mica dicevi stro.nzate...però hanno scassato la minkia....qualche soddisfazione anche nell'altro senso......ecchecaxx....

Dren e Buck vedono discesa per la prossima se ho ben capito, domattina posta Gasto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto