L'ESPERiENZA MI HA INSEGNATO CHE LE PERSONE DANNO VALORE A QUALCOSA,SOLO QUANDO....

no ma mica dicevi stro.nzate...però hanno scassato la minkia....qualche soddisfazione anche nell'altro senso......ecchecaxx....

Dren e Buck vedono discesa per la prossima se ho ben capito, domattina posta Gasto....

bah. drena vede sciot da na settimana veramente.

a sto' giro l'analisi gann , mia mia picio picio per me va a farsi fottere.

q2 e basta quello conta e falsa tutto . e' tutto innegabilmente up

quindi nulla di nuovo state tutti sciot insomma?:rolleyes:

beh....di là continuano a salire ma vorrei anche nel mio piccolo cervello capire chi si precipita ad inseguirli long dopo un rialzo che ha del paranormale........Ohhh nessun crollo eh....ma, e mi ripeto, almeno una pervenza di normalità.....ci sarà un cane che prende beneficio dopo 6 mesi.....

beh....di là continuano a salire ma vorrei anche nel mio piccolo cervello capire chi si precipita ad inseguirli long dopo un rialzo che ha del paranormale........Ohhh nessun crollo eh....ma, e mi ripeto, almeno una pervenza di normalità.....ci sarà un cane che prende beneficio dopo 6 mesi.....

nessuno ovviamente. i trend principali e significativi se li fanno senza i coglioni :D

stavolta credo che convinceranno pure treno a mettersi long :d:

scendono un quazzo fiducia ai massimi in usa. hanno impiegato due anni e speso migliaia di miliardi di dollari per avere quest'aria.

questo lo dico da agosto anche io.....e pare che lo dico perchè non seguo analisi di alcun tipo...ma in effetti....da agosto ad oggi sugli usa tutte le analisi sono state a dir poco inutili...anzi...ad ogni discesina c'era chi iniziava a fare il genio della lampada sfornando target puntulamente smentiti dalla liquidità immessa....però...mica possiamo andare a 50.000....su sp mi pare ...per i grafici che vedo io che i volumi negli ultimi 2 mesi sono diminuti......prima o poi gira e non saranno gentili....

no beh a onor del vero....aveva scritto che questa settimana lo short non avrebbe pagato...:-o

questo lo dico da agosto anche io.....e pare che lo dico perchè non seguo analisi di alcun tipo...ma in effetti....da agosto ad oggi sugli usa tutte le analisi sono state a dir poco inutili...anzi...ad ogni discesina c'era chi iniziava a fare il genio della lampada sfornando target puntulamente smentiti dalla liquidità immessa....però...mica possiamo andare a 50.000....su sp mi pare ...per i grafici che vedo io che i volumi negli ultimi 2 mesi sono diminuti......prima o poi gira e non saranno gentili....

possono tutto a sto' giro magiel tutto :-o

ringrazia zio silvio altrimenti pure noi stavamo a 28 mila almeno almeno :-o

possono tutto a sto' giro magiel tutto :-o

ringrazia zio silvio altrimenti pure noi stavamo a 28 mila almeno almeno :-o

in senato c'è già chi dice: le aziende fanno utili.....basta qe !!.....o uno o l'altro......la fed con stè stron.zate stà spendendo miliardi di $...oggi ha postato qls anche drive in merito....soldi aggratis a chi stà bene...?

Users who are viewing this thread

Back
Alto