L'ESPERiENZA MI HA INSEGNATO CHE LE PERSONE DANNO VALORE A QUALCOSA,SOLO QUANDO....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H_vix4TZTvQ]YouTube - Il Marchese del Grillo - Il risveglio del carbonaro[/ame]

Mai riso così tanto per un film in vita mia!!:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nkJBUhZaTI0]YouTube - ALBERTO SORDI - gasperino er carbonaro vede i conti !!! -(il marchese del grillo)[/ame]

E'il"MIO" film.....:lol:

1) grafico weekly incrocio delle fan lunghe in teoria indicano che il top, o quasi, è stato fatto, in teoria dovrebbe cominciare una correzione che potrebbe testare i 1280 altra fan rossa che chiamiamo secondaria, il cedimento della suddetta lascia spazio alla primaria sempre rossa (partenza Luglio ) il prox incrocio segnalato è dd 21 MArzo...

2) grafico daily , punto 5 superato ad un pelo dalla trend , molto rissing questa conformazione...

3) + di difficile interpretazione un Trimestrale, li in teoria dopo il setup del 4t dell'anno trascorso sono partiti a manetta e ora solo un rapido ripiegamento potrebbe impedire un tg di max trim a 1370 circa...

curioso il fatto che lega il 1 e il 3 grafico entrambi con date significative verso fine Marzo....

ora resta da capire che tipo di correzione sarà a seconda dei livelli che andremo a testare,, se leggera è probabile un nuovo max in chiusra trima se forte io vedrei dei bei tg a ribasso .. circa 8%...

situazione molto difficile per quello ho cercato di esprimere con + dati possibile quello che penso...

YouTube - Coldplay---"A Message"

messo a posto pc...

Grazie degli aggionamenti Gasto......azz...mi preoccupano un pochino i 1370.....:rolleyes: spero si fermino prima....

un saluto a tutti...

messo a posto pc...

Grazie degli aggionamenti Gasto......azz...mi preoccupano un pochino i 1370.....:rolleyes: spero si fermino prima....

un saluto a tutti...

sono arrivati a 400 bln su 600 di qe2..

si deve considerare tutto in ogni caso...

vado a mangiare le salsicce ai canottieri adesso :D.. tempo uggioso ma il bamboccio è in mare...

sono arrivati a 400 bln su 600 di qe2..

si deve considerare tutto in ogni caso...

vado a mangiare le salsicce ai canottieri adesso :D.. tempo uggioso ma il bamboccio è in mare...

visto che è portato il bimbo...e gli è fà pure bene..buono che si alleni.. :-o......e poi il papà magna aggratissse....:D

400 su 600.....vero và considerato tutto......uff.....non dico altro se nò...risulto logorroico.....

Buona domenca a tutti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto