1) grafico weekly incrocio delle fan lunghe in teoria indicano che il top, o quasi, è stato fatto, in teoria dovrebbe cominciare una correzione che potrebbe testare i 1280 altra fan rossa che chiamiamo secondaria, il cedimento della suddetta lascia spazio alla primaria sempre rossa (partenza Luglio ) il prox incrocio segnalato è dd 21 MArzo...
2) grafico daily , punto 5 superato ad un pelo dalla trend , molto rissing questa conformazione...
3) + di difficile interpretazione un Trimestrale, li in teoria dopo il setup del 4t dell'anno trascorso sono partiti a manetta e ora solo un rapido ripiegamento potrebbe impedire un tg di max trim a 1370 circa...
curioso il fatto che lega il 1 e il 3 grafico entrambi con date significative verso fine Marzo....
ora resta da capire che tipo di correzione sarà a seconda dei livelli che andremo a testare,, se leggera è probabile un nuovo max in chiusra trima se forte io vedrei dei bei tg a ribasso .. circa 8%...
situazione molto difficile per quello ho cercato di esprimere con + dati possibile quello che penso...
YouTube - Coldplay---"A Message"