Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io questi non li capisco, hanno inventato una cosa che non possono brevettare perche' non sanno come funziona veramente e quindi possono costruirlo solo loro
Ma stai portando avanti queste cose sul blog di BeppeGrillo?....se fosse così rivoluzionario come sembra, credimi, domani parte il tutto in parlamento.
Ti dico questo perchè, come si legge, seguo questo 3d da sempre....ma sta cosa che dovrebbe rivoluzionare il mondo inizia piano piano a sembrare una bufala....sono passati 2 anni e le notizie sembrano RIDONDANTI....
Qui abbiamo ancora tanto fossile da vendere e credo si guadagni parecchio comunque io continuo sai quando hanno inventato l'automobile qualcuno diceva che non avrebbe avuto nessun successo perchè era troppo rumorosa lenta e puzzolente..
Qui abbiamo ancora tanto fossile da vendere e credo si guadagni parecchio comunque io continuo sai quando hanno inventato l'automobile qualcuno diceva che non avrebbe avuto nessun successo perchè era troppo rumorosa lenta e puzzolente..
non so se la storia su Tesla e' vera ma se Morgan Stanley e altri ricchi di quei tempi l'hanno lasciato morire perche' la sua invenzione non avrebbe portato benefici economici agli stati e agli speculatori, noi siamo dei grandissimi stronzi e ci meritiamo di respirare schifezze