l'età del petrolio stà per finire?

Qui abbiamo ancora tanto fossile da vendere e credo si guadagni parecchio comunque io continuo sai quando hanno inventato l'automobile qualcuno diceva che non avrebbe avuto nessun successo perchè era troppo rumorosa lenta e puzzolente..

avevano ragione ;)

non so se la storia su Tesla e' vera ma se Morgan Stanley e altri ricchi di quei tempi l'hanno lasciato morire perche' la sua invenzione non avrebbe portato benefici economici agli stati e agli speculatori, noi siamo dei grandissimi stronzi e ci meritiamo di respirare schifezze

Rossi e' un venditore di fumo di professione bla bla bla non ho visto niente di funzionale in tanti anni

Io credo che se inventi qualcosa di deflagrante....prima o poi esce....anche perchè se no lo inventa qualcun altro.

Su Tesla, se avesse fatto scoperte così sensazionali (e mi riferisco a quelle sconosciute) volete che prima o poi IN DECENNI nessuno le avesse riproposte??

Nella storia dell'umanità non è MAI esistita un'invenzione tenuta segreta di proposito. La verità quando parliamo di tecnologia e scoperte alla fine prorompe da una parte o dall'altra.

Diciamo che a noi umani piacciono le favole e le dietrologie....o forse ne abbiamo bisogno per dare un senso alla vita e credere a un futuro migliore....un po' come credere all'aldilà...

oggi c'e' internet Rossi se vuole pubblica tutto online e ognuno puo' costruirsi il catalizzatore a casa e lui si prende il nobel

Users who are viewing this thread

Back
Alto