kuelo C'e' grosssa crise... 18 Settembre 2011 #41 bischer0tt0 ha scritto: l'età della pietra non è finita per mancanza di pietre cmq vedremo se questa macchina non farà la fine dell'automobilina ad aria compressa Clicca per allargare... ...ma non era qui che si comprava SAIPEMa 6 euro?....ops..avro' sbagliato 3d
bischer0tt0 ha scritto: l'età della pietra non è finita per mancanza di pietre cmq vedremo se questa macchina non farà la fine dell'automobilina ad aria compressa Clicca per allargare... ...ma non era qui che si comprava SAIPEMa 6 euro?....ops..avro' sbagliato 3d
giorao Forumer attivo 15 Ottobre 2011 #43 aggiorno Fusione fredda: nuova dimostrazione dell'E-Cat riaccende le speranze - Mr Kilowatt - Radio 24
aggiorno Fusione fredda: nuova dimostrazione dell'E-Cat riaccende le speranze - Mr Kilowatt - Radio 24
Umbolox Plain vanilla 15 Ottobre 2011 #44 kuelo ha scritto: ...ma non era qui che si comprava SAIPEMa 6 euro?....ops..avro' sbagliato 3d Clicca per allargare... :yeah:
kuelo ha scritto: ...ma non era qui che si comprava SAIPEMa 6 euro?....ops..avro' sbagliato 3d Clicca per allargare... :yeah:
giorao Forumer attivo 15 Ottobre 2011 #45 Vorrei pregare chi è interessato all'argomento di postare informazioni attinenti e possibilmente utili a capire . grazie
Vorrei pregare chi è interessato all'argomento di postare informazioni attinenti e possibilmente utili a capire . grazie
giorao Forumer attivo 25 Novembre 2011 #47 aggiorno E-Cat: tra 2 anni in tutte le case. Intervista ad Andrea Rossi - Energia - GreenStyle
giorao Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #48 forse si inizia a vedere applicazioni. Fusione fredda, crolla il prezzo dell'E-Cat
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Dicembre 2011 #49 kuelo ha scritto: ...ma non era qui che si comprava SAIPEMa 6 euro?....ops..avro' sbagliato 3d Clicca per allargare... sicuramente ti sbagli io poi c'ho eni, saipem mai avute cmq le centraline da 10kW sono in vendita, vu' cumprà? devi solo ordinare ed aspettare che si raggiungano ordini per 40M€... :ciuchino: Ultima modifica: 1 Dicembre 2011
kuelo ha scritto: ...ma non era qui che si comprava SAIPEMa 6 euro?....ops..avro' sbagliato 3d Clicca per allargare... sicuramente ti sbagli io poi c'ho eni, saipem mai avute cmq le centraline da 10kW sono in vendita, vu' cumprà? devi solo ordinare ed aspettare che si raggiungano ordini per 40M€... :ciuchino:
giorao Forumer attivo 5 Dicembre 2011 #50 qualche speranza per il futuro . Ambiente, salute e Fusione Fredda | Villaggio Globale