giorao Forumer attivo 7 Dicembre 2011 #51 E-cat, la “fusione fredda” alla prova dell’università - Universita.it
giorao Forumer attivo 11 Dicembre 2011 #52 Andrea Rossi: presto elettricità dall'E-Cat - Energia - GreenStyle
giorao Forumer attivo 15 Dicembre 2011 #53 Fusione fredda: 10mila gli E-Cat prenotati. E la Nasa intanto si interroga
giorao Forumer attivo 16 Dicembre 2011 #54 Fusione fredda - Inizia la corsa all'«oro» | Villaggio Globale
giorao Forumer attivo 20 Dicembre 2011 #55 NOALNUCLEARE: FUSIONE FREDDA ITALIANA IN USA E PURE QUESTA CE LA SIAMO TROMBATA
Robinhood333 Paperotrader 21 Dicembre 2011 #57 giorao ha scritto: E-cat, la “fusione fredda” alla prova dell’università - Universita.it Clicca per allargare... Senza nulla togliere agli altri link questo per credibilità mi sembra INTERESSANTISSIMO. Se si stanno muovendo università e albi professionali mi sembra quantomeno credibile.....ovvero se ci arrivano anche loro... Grazie dei contributi
giorao ha scritto: E-cat, la “fusione fredda” alla prova dell’università - Universita.it Clicca per allargare... Senza nulla togliere agli altri link questo per credibilità mi sembra INTERESSANTISSIMO. Se si stanno muovendo università e albi professionali mi sembra quantomeno credibile.....ovvero se ci arrivano anche loro... Grazie dei contributi
giorao Forumer attivo 22 Dicembre 2011 #59 Radio 24 - Ascolta grazie a robin Ultima modifica: 22 Dicembre 2011