lettura di questo momento (2 lettori)

crupps62

Forumer storico
:D:D azz lo avevo scritto stamattina sullo spunto intra


comunque l'accumulo che si nota, potrebbe anticipare un nuovo movimento...sostanzialente sempre lì siamo:rolleyes:

se fa come in agosto saliamo fino a giov....ven.
prendono gli stop degli sh e poi si storna....
è sempre la mia modestissima visione del mercato.
le vs analisi sono melto + tecniche delle mie.
 

franz-josef

Forumer storico
:D:D azz lo avevo scritto stamattina sullo spunto intra


comunque l'accumulo che si nota, potrebbe anticipare un nuovo movimento...sostanzialente sempre lì siamo:rolleyes:



chiuso lo short??:up:
mi sembrava troppo forte il mercato per rischiare di andare corti...
....adesso mi sembra troppo debole per andare lunghi.....:D

in questi casi meglio osservare...:specchio:
 

MARCO12

Forumer storico
nessuna paura ai dati...lo sapete che il mercato fa sempre l'opposto...ora siamo al rialzo e x 3 gg ci rimaniamo...è unizio di ciclo...non vendete....
Guardate l'euro sta facendo un bel testa e spalla rialzista a 5min che sopra a 1,388 ci porta a 1,4
e se sale salgono anche le borse...
Tranquilli nessun ripiegamento...
Non vale la pena vendere adesso per riprende 0,3% in meno ...costa di piu di commissini...
Longate
a tutto levspmib

è come rubare le caramelle ai bambini...
 

silut

Forumer storico
se fa come in agosto saliamo fino a giov....ven.
prendono gli stop degli sh e poi si storna....
è sempre la mia modestissima visione del mercato.
le vs analisi sono melto + tecniche delle mie.


ciao crupps

io ti dico la mia

se fossi posizionato corto (di posizione) lo stop se lo sognano a questi livelli o anche a 21000

se fossi lungo, manterrei a oltranza :D

il fatto che wally tira, non vuol dire (e ce lo sta dimostrando) che anche noi siamo uguali e saliamo. se così fosse dovremmo quotare almeno 22k e invece siamo qui.

io mi leggo sempre volentieri le sdute al nyse in quanto possono dare una visione di massima, poi però se opero sul fib, quello mi studio per bene

;)
 

silut

Forumer storico
nessuna paura ai dati...lo sapete che il mercato fa sempre l'opposto...ora siamo al rialzo e x 3 gg ci rimaniamo...è unizio di ciclo...non vendete....
Guardate l'euro sta facendo un bel testa e spalla rialzista a 5min che sopra a 1,388 ci porta a 1,4
e se sale salgono anche le borse...
Tranquilli nessun ripiegamento...
Non vale la pena vendere adesso per riprende 0,3% in meno ...costa di piu di commissini...
Longate
a tutto levspmib
è come rubare le caramelle ai bambini...


a marchè miii...che mi vedi i testa spalle a 5 minuti? troppi ne fa e ne nega :wall:
 

frengo67

Forumer storico
ciao crupps

io ti dico la mia

se fossi posizionato corto (di posizione) lo stop se lo sognano a questi livelli o anche a 21000

se fossi lungo, manterrei a oltranza :D

il fatto che wally tira, non vuol dire (e ce lo sta dimostrando) che anche noi siamo uguali e saliamo. se così fosse dovremmo quotare almeno 22k e invece siamo qui.

io mi leggo sempre volentieri le sdute al nyse in quanto possono dare una visione di massima, poi però se opero sul fib, quello mi studio per bene

;)




zio porco maiale come caxxo si fa a nn trovare una stanza libera in tutta roma....:wall::wall: e vi lamentate della miseria zio gay:V
 

Users who are viewing this thread

Alto