Liberi penZieri ....

riprendendo sempre la figura... o il punto c e' stato fatto ed allora dovrebbe andare al target della figura BAT a 20150
oppure il B e' ancora da fare

il B sarebbe 78.6 con butterfly o 88.6 con CRAB

se altrimenti il ritraccio del 61.8 non vine superato allora avremmo un gartley 78.6 sarebbe 20133 al'incirca il targe del bat con C gia' fatto

i ogni caso una discesa la potremmo asptaretra 130 e 180

Vedi l'allegato 424199
se il max no voien sperato alloradovrem pensare ad unpunto C in rmazione che avrebbeun arge minmo di 19912
ed a 19875 c''e un lose dcaela rossa oraria

se il max no voien sperato alloradovrem pensare ad unpunto C in rmazione che avrebbeun arge minmo di 19912
ed a 19875 c''e un lose dcaela rossa oraria

sul tf30 non abbiamo niente che possa aiutarci

sul tf 15 invece abbiamo un'unica candela rossa molto piccola con close a 20001 solo su rottura di questa candela potremmo pensare ad una correzione

per come la vedo io almeno

Anonimo.jpg

sul fib daily abbiamo la resistenza dell'opne di candela rossa del 21/3 a 19620

Vedi l'allegato 424202

il problema e' l'interpretazione di walla street

la quaterna di ieri
2342-2334-1340-2342
un aterna che fa da supporto

stanotte hanno messo due banditi in lettera a 2349 e 2350 presenti moltissimo
di solito sono banditi che ostruiscon in maniera definitiva... sopra non si va
pero'....
se doveva essere cosi' il dax doveva essere in lettera cioe' scendere e non superare la grossa resistenza a 940-950
quindi forse avremmo un test di sp a 2349-2350 per poi scendere oppure una rottura forte di questi due banditi che cporterebbe sp a ricongiungersi con le quaterne del 21/3
2376-1359.75-1372.75-2376-5

a max odierno inviolato sappiamo cosa cercare
max violato subito risultato il B nn ancora formato ipotesi di 5-0 abortita ....
dobbiamo cercare una altra figura che ci traghetti al punto D del 5 -0 che probabilmente farà ritoccare i max al pacco....
riprendiamo il nostro XA
mettiamo i ritracci

ali5.PNG

max violato subito risultato il B nn ancora formato ipotesi di 5-0 abortita ....
dobbiamo cercare una altra figura che ci traghetti al punto D del 5 -0 che probabilmente farà ritoccare i max al pacco....
riprendiamo il nostro XA
mettiamo i ritracci

Vedi l'allegato 424314
come dicevo nell' altro 3d la ricerca di B è piuttosto rischiosa
preferibile è aspettarlo su C
ma procediamo comunque
ora ci rimangono 2 possibilità la farfallina al 78,6 e il doppio pacco al 88,6
altrimenti la figura verra abortita e cercheremo altro

abbiamo qualche evidenza che possa costruire una farfallina con altre tecniche?
io ad esempio mi costruisco quadrati di swing che mi direbbero che li si puo fermare ..

ali6.PNG

abbiamo qualche evidenza che possa costruire una farfallina con altre tecniche?
io ad esempio mi costruisco quadrati di swing che mi direbbero che li si puo fermare ..

Vedi l'allegato 424321
ma da qui al punto C sarà un trading profittevole ? certo è sempre questione di punti di vista ma...
1- puo nn fermarsi e sfanculare la figura
2- puo trovare il C anche al 38,2 ...un centinaio di punti
3 se ha ragione kir però sull'impulsivita 'questa è una flag costruiamo un ab=cd trading piu interessante
ma sicuramente è un trading molto piu rischioso e meno goloso rispetto al tratto CD
tutto cio per dire all'amico Kir che io mi siederei sulla riva del fiume nell'attesa di trovare un B poi se vogliamo fare ipotesi su C abbiamo piu paletti da apporre e piu ciccia da magnà

ma da qui al punto C sarà un trading profittevole ? certo è sempre questione di punti di vista ma...
1- puo nn fermarsi e sfanculare la figura
2- puo trovare il C anche al 38,2 ...un centinaio di punti
3 se ha ragione kir però sull'impulsivita 'questa è una flag costruiamo un ab=cd trading piu interessante
ma sicuramente è un trading molto piu rischioso e meno goloso rispetto al tratto CD
tutto cio per dire all'amico Kir che io mi siederei sulla riva del fiume nell'attesa di trovare un B poi se vogliamo fare ipotesi su C abbiamo piu paletti da apporre e piu ciccia da magnà

poteva essere un 'impulsiva se non superava il 50%
ma lo ha fatto, poi il 50% e' stato testato e cercava in alto dax non aiutava e quindi...
cmq e' entrato in area target, questo non vuol dire che non salga piu'... ma un target e' suppergiu' questo...
per entrare short dobbiamo vedere un attimo e trovare un qualche cosa che soddisfi, sia come entrata ma soprattutto come target...

giusto sedersi ed aspettare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto