una chiusura di sp in sta maniera ci leva molto del vantaggio che avremmo potuto avere domani...
si poteva prevedere??' si l'ho pure scritto, ma operativamente non si poteva fare diversamente che... sedersi... o rischiare oltre il dovuto...
domani molto probabilmente sara' una giornata tutta da inventare
detto sinceramente me rode... pero' la borZa e' cosi'...
il capo dice che e' cosi': va bene come lei dice faccio...
il fatto e' che nel mio lavoro il capo sono io...
e qui so' un dipendente...
ricordo uno che conoscevo che lavorava come operaio nella fabbrica delle smart car... quelle di plastica per intenderci... parlo circa di minomo 10-15 anni fa...
lui insieme ad altri assemblava ste macchinette... i pezzi venivano forniti da produttori esterni a cui davano le misure... e cosi' anche per le porte...
loro mettevano le guarnizioni e montavano....
sta di fatto che ste portiere nonostante la guarnizione non aderivano perfettamente e molti clienti si lamentavano che c'erano proprio le pozze d'acqua...
trovate una soluzione disse il capo... la soluzione proposta fu quella di dare la produzione delle portiere a ditte piu' affidabili...
quanto cui costa chiese il capo???
cifra XXX
ma che siete matti???
ho io la soluzione!!!
due buchi sul pianale cosi' l'acqua defluisce.............. "grande!!!!" dai capolavoro!!! un mago per me!!
ma per i dipendenti anziani che facevano scrupolosamente il proprio lavoro fu il raggiungimento "della vergogna" con se stessi
alle rimostranze del tipo... il capo disse:
se lei non e' d'accordo... cerchi il lavoro da un'altra parte!!!
il capo va assecondato... e cosi' e' anche per la borZa... altrimenti se fa altro
il tipo dopo 6 mesi trovo' altro per poter vivere
poi domani apre in gap up..... che ridere
safremmo perdenti!!!