Liberi penZieri ....

dax quaterna
930-976-932-930

suporto di breve la rossa testata

Anonimo.jpg

BRA VIS SI MO !!!
SCRITTO DUE GIORNI FA, MICA PATATINE FRITTE, ...
Confermato, davvero bravo.

grazie ma il merito maggiore va a giapao che e' stato davvero molto stimolante con il suo thread...

ancora una volta la collaborazione e' davvero preziosa per tutti... e grazie a te che sei il maestro della collaborazione, mista a tenacia, disciplina e....

il soldato krukko combatte in ogni dove
con tenacia, disciplina senza DEPRESSIONE!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap: che lascia ad altri ;)

si va bene, il soldato tedesco, ... formidabile ma, ... ti rammento gli scozzesi, i primi "addestratori" di una massa senza patria che finalmente nel 1947 ritornò alla sua terra, ... 70 anni fa, di questi tempi, ...

si va bene, il soldato tedesco, ... formidabile ma, ... ti rammento gli scozzesi, i primi "addestratori" di una massa senza patria che finalmente nel 1947 ritornò alla sua terra, ... 70 anni fa, di questi tempi, ...

gli scozzesi sono simpatici, sempre ridenti ed abbastanza solari a differenza degli inglesi che non sai mai chi capzo c'hai davanti

in linea generale senza fare per forza di tutta un erba un fascio

dove metti il mi piace, poi compare quella scritta..... come su facebook od ovunque ci sia un mi piace....metti che cambi idea!!! :d:

dove metti il mi piace, poi compare quella scritta..... come su facebook od ovunque ci sia un mi piace....metti che cambi idea!!! :d:

si immaginavo, ma non lo avevo mai notato, poi a dire la verita' non uso molto il mi piace... a prescindere se mi piace o meno

in effetti ci dovrebbe essere anche il non mi piace...

si immaginavo, ma non lo avevo mai notato, poi a dire la verita' non uso molto il mi piace... a prescindere se mi piace o meno

in effetti ci dovrebbe essere anche il non mi piace...

il bund sta su delle resistenze importanti... la quaterna di riferimento e' del 9/3
160.45-160.13-159.81-160.50
ma potrebbe brekkare in alto a cercare si scavalcare il 160.50 per quaterna del 7/3
160.80-161.28-160.80-160.70

riprendendo sempre la figura... o il punto c e' stato fatto ed allora dovrebbe andare al target della figura BAT a 20150
oppure il B e' ancora da fare

il B sarebbe 78.6 con butterfly o 88.6 con CRAB

se altrimenti il ritraccio del 61.8 non vine superato allora avremmo un gartley 78.6 sarebbe 20133 al'incirca il targe del bat con C gia' fatto

i ogni caso una discesa la potremmo asptaretra 130 e 180

Anonimo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto