f4f
翠鸟科
... Prevedibile ...
Pensa che a quanto ne so, Libero di Debkafile nn ne conosce nemmeno l' esistenza ... egggià ... :Y
..........:Y ..... Proprio dal GruppoLEspreSSo viene citato ... matttupenzZaunpò...Durante la ricostruzione degli avvenimenti che hanno portato all' attacco alla Libia.
Ed a cappello di everything: nnufficiale debka...... perchè pensi che prima di mandare il SAS ti suonino il campanello a casa per chiederti il permesso..?
E' una cosina bella preparata la guerra in Libia ... Se poi la ricostruzione qui e là nn è ordinata cronologicamente vabbè .. nn è che variando la posizione degli addendi il risultato finale cambi eh
.. ma la ciccia che è la cosa importante, dice che è come ho scritto.
E se il governo (che è la cosuccia che da fastidio) ne viene fuori come quello che ha esercitato il proprio meglio per riuscire a tirare fuori almeno qualcosina da quella situazione, alla Hillary .."embè" ...
![]()
bene
Pensa che a quanto ne so, Libero di Debkafile nn ne conosce nemmeno l' esistenza ... egggià
mica ho scritto che solo Libero ha parlato di debka, ho detto che la notizia dei servizi è cavalcata da Libero
Che volenteroso Sark: paga pure le armi ai ribelli - Sarkozy, Francia, Onu, Libia, Tripoli, Bengasi - Libero-News.it
Libia, come i servizi francesi prepararono la rivolta
vedo Bechis molto deciso in merito ...
mi alleghi gli articoli della repubblica ?
E' una cosina bella preparata la guerra in Libia
anche Debka dice che i servizi sono lì dal 24febb, in pratica insieme alla prima delibera ONU
vuoi creedere che fossero là da sei mesi ? fai pure ma è una illazione
Se poi la ricostruzione qui e là nn è ordinata cronologicamente vabbè .. nn è che variando la posizione degli addendi il risultato finale cambi eh
la storia non è la matematica, e in particolare non vale la invariantiva dlle addizioni :
se cambi la posizione temporale degli eventi, cambi la concatenazione dei rapporti causa effetto , eh ! non è ovvio ???
E se il governo (che è la cosuccia che da fastidio) ne viene fuori come quello che ha esercitato il proprio meglio per riuscire a tirare fuori almeno qualcosina da quella situazione
su come ne esca il governo, mi rifaccio alle dichiarazioni di Bossi e Feltri in merito , già allegate sopra , e direi assai chiare ... e del tutto concordi con le mie
tu pensi che il governo ha esercitato il proprio meglio ???