Libia

:lol::lol::lol:

:melo: ... Prevedibile ...

Pensa che a quanto ne so, Libero di Debkafile nn ne conosce nemmeno l' esistenza ... egggià ... :Y

..........:Y ..... Proprio dal GruppoLEspreSSo viene citato ... matttupenzZaunpò...Durante la ricostruzione degli avvenimenti che hanno portato all' attacco alla Libia.

Ed a cappello di everything: nnufficiale debka...... perchè pensi che prima di mandare il SAS ti suonino il campanello a casa per chiederti il permesso :p:p ..?
E' una cosina bella preparata la guerra in Libia ... Se poi la ricostruzione qui e là nn è ordinata cronologicamente vabbè .. nn è che variando la posizione degli addendi il risultato finale cambi eh
.. ma la ciccia che è la cosa importante, dice che è come ho scritto.

E se il governo (che è la cosuccia che da fastidio) ne viene fuori come quello che ha esercitato il proprio meglio per riuscire a tirare fuori almeno qualcosina da quella situazione, alla Hillary .."embè" ...

;)

bene
Pensa che a quanto ne so, Libero di Debkafile nn ne conosce nemmeno l' esistenza ... egggià
mica ho scritto che solo Libero ha parlato di debka, ho detto che la notizia dei servizi è cavalcata da Libero
Che volenteroso Sark: paga pure le armi ai ribelli - Sarkozy, Francia, Onu, Libia, Tripoli, Bengasi - Libero-News.it
Libia, come i servizi francesi prepararono la rivolta
vedo Bechis molto deciso in merito ...
mi alleghi gli articoli della repubblica ?

E' una cosina bella preparata la guerra in Libia
anche Debka dice che i servizi sono lì dal 24febb, in pratica insieme alla prima delibera ONU
vuoi creedere che fossero là da sei mesi ? fai pure ma è una illazione

Se poi la ricostruzione qui e là nn è ordinata cronologicamente vabbè .. nn è che variando la posizione degli addendi il risultato finale cambi eh
la storia non è la matematica, e in particolare non vale la invariantiva dlle addizioni :
se cambi la posizione temporale degli eventi, cambi la concatenazione dei rapporti causa effetto , eh ! non è ovvio ???

E se il governo (che è la cosuccia che da fastidio) ne viene fuori come quello che ha esercitato il proprio meglio per riuscire a tirare fuori almeno qualcosina da quella situazione
su come ne esca il governo, mi rifaccio alle dichiarazioni di Bossi e Feltri in merito , già allegate sopra , e direi assai chiare ... e del tutto concordi con le mie
tu pensi che il governo ha esercitato il proprio meglio ???

Io ho fatto un' elenco, tu lo hai definito un minestrone ...
In altre parole la scelta di gustare un minestrone nel mezzo di un 3d è tua.

:eek::eek::eek:

OSsignur: nn mangerai mica col pc dinnanz?!

:D

Si bella Firenze ... magari nel 3d fotografico ci posto qualcosa...

ma IMHO un pò do minestrone ... soprattutto su tempi e intensità delle azioni
minestrone , era perchè pensavi di poter cucinare gli argomenti qui sopra come fossero gli ingredienti del minestrone.. alla rinfusa
l'ordine cronologico , in una ricostruzione , ha un motivo per essere rispettato ;)

per me voi 2 avete le mestruazioni, cmq mi intercedete con il mostro ke non mi considerà più dopo il "caro" a @lr

bene
Pensa che a quanto ne so, Libero di Debkafile nn ne conosce nemmeno l' esistenza ... egggià
mica ho scritto che solo Libero ha parlato di debka, ho detto che la notizia dei servizi è cavalcata da Libero
Che volenteroso Sark: paga pure le armi ai ribelli - Sarkozy, Francia, Onu, Libia, Tripoli, Bengasi - Libero-News.it
Libia, come i servizi francesi prepararono la rivolta
vedo Bechis molto deciso in merito ...
mi alleghi gli articoli della repubblica ?

E' una cosina bella preparata la guerra in Libia
anche Debka dice che i servizi sono lì dal 24febb, in pratica insieme alla prima delibera ONU
vuoi creedere che fossero là da sei mesi ? fai pure ma è una illazione

Se poi la ricostruzione qui e là nn è ordinata cronologicamente vabbè .. nn è che variando la posizione degli addendi il risultato finale cambi eh
la storia non è la matematica, e in particolare non vale la invariantiva dlle addizioni :
se cambi la posizione temporale degli eventi, cambi la concatenazione dei rapporti causa effetto , eh ! non è ovvio ???

E se il governo (che è la cosuccia che da fastidio) ne viene fuori come quello che ha esercitato il proprio meglio per riuscire a tirare fuori almeno qualcosina da quella situazione
su come ne esca il governo, mi rifaccio alle dichiarazioni di Bossi e Feltri in merito , già allegate sopra , e direi assai chiare ... e del tutto concordi con le mie

Chi ha detto la repubblica? - Mai parlato di repubblica. del gruppo casomai.
Bossi?! mi sa che tu dei lumbard ci capisci un pò pochino ... aspetta ... un giorno ti citai un giochino aspetta ... ed al giochino nn ho citato (volutamente) un' altro finale.. che serve invece al b. stesso ....
wait and see.

E quindi per il fatto che ho erroneamente a livello cronologico messo in una posizione nn consona la 5 (del resto pure irrilevante ai termini della trattazione in sè)/mai ammettere errori eh, chissà chi lo scrisse/ definisci minestrone l' elenco - ergo argomentino capzioso quasi una tecnica da legale per invalidare la cosa ...

Eh si:Fr/Uk/USA si son trovati un bel dì a colazione e si dissero che sssifadibbello domani? ma si bombardiamo la libia...

allora siam stati fortunati .. ..

mah ...

cmq capito l' antifona ...

ciao nè

per me voi 2 avete le mestruazioni, cmq mi intercedete con il mostro ke non mi considerà più dopo il "caro" a @lr

beh volentieri ti aiuterei
ma io non puossi, e v'è chi pote
meglio assai che tu chiede le sue grazie appo lui
invero, lo peccato tuo fu maligno ... sederti a consiglio con gli empi
onta che non si lava giammai , meskino

Chi ha detto la repubblica? - Mai parlato di repubblica. del gruppo casomai.
Bossi?! mi sa che tu dei lumbard ci capisci un pò pochino ... aspetta ... un giorno ti citai un giochino aspetta ... ed al giochino nn ho citato (volutamente) un' altro finale.. che serve invece al b. stesso ....
wait and see.

E quindi per il fatto che ho erroneamente a livello cronologico messo in una posizione nn consona la 5 (del resto pure irrilevante ai termini della trattazione in sè)/mai ammettere errori eh, chissà chi lo scrisse/ definisci minestrone l' elenco - ergo argomentino capzioso quasi una tecnica da legale per invalidare la cosa ...

Eh si:Fr/Uk/USA si son trovati un bel dì a colazione e si dissero che sssifadibbello domani? ma si bombardiamo la libia...

allora siam stati fortunati .. ..

mah ...

cmq capito l' antifona ...

ciao nè

si vabbè il ciao
e sul Bossi vediamo, di finali ne ho dati due anche io , di cui uno che fa squifo
e sia sulla tua opinione, tanto di fatti non ne avremo mai, e Ochkam è morto da secoli ormai
e d'accordo sulle proprietà invariantive della storia
e d'accordo sul wait and see
ma sai com'è... c'è ancora una cosetta ...

Stai spostando gli argomenti as usual ... rispondi before ..
ti ho chiesto:

beh volentieri ti aiuterei
ma io non puossi, e v'è chi pote
meglio assai che tu chiede le sue grazie appo lui
invero, lo peccato tuo fu maligno ... sederti a consiglio con gli empi
onta che non si lava giammai , meskino

come minkia scrivi :-?

si vabbè il ciao
e sul Bossi vediamo, di finali ne ho dati due anche io , di cui uno che fa squifo
e sia sulla tua opinione, tanto di fatti non ne avremo mai, e Ochkam è morto da secoli ormai
e d'accordo sulle proprietà invariantive della storia
e d'accordo sul wait and see
ma sai com'è... c'è ancora una cosetta ...

Stai spostando gli argomenti as usual ... rispondi before ..
ti ho chiesto:

... waiting ....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto