Light sweet Crude Oil ..... anno 2005 (4 lettori)

ditropan

Forumer storico
smile ha scritto:
CIAo Andrea, visto che ci sei anche tù potresti allegare la chart coi volumi??


ciao e grazie :)

... eccolo ...

1109227997azz5.jpg


... crude oil in euro ...

1109228195azz5.jpg



Analisi contango / Backwardation : il backw. stà riguadagnando posizioni, no buono per gli short, ora il contango si spinge fino almcontratto di luglio 2005 ... i giorni scorsi si era esteso fino a ottobre 2005. :rolleyes: :rolleyes:

1109229006azz6.jpg
 

smile

Forumer storico
CiaO Andrea, non posso valutare i volumi in acquisto
ma mi sembra pronto x tornare almeno a 48.4
siamo su di un potenziale 2max x questa scadenza è qualche divergenza s'intravede ... e poi sono di parte

se qualcuno è in grado di inserire i dati
1000 grazie senn0' 1ooo grazie lo stesso e
buona gg a tutti :)

operativamente se fa uno spike verso le 17 provo a caricare x la chiusura del gap BANZAI :-D
 

ditropan

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:

Ciao FeRR@ grazie per il contributo ... una visone un'attimino diversa. Tutto può essere a priori ma io francamente credo poco a questa ipotesi.

... tra l'altro il contratto crude aprile muore il 21/03/2005 ... significherebbe farsi un altro buon 18% di rialzo nel giro di meno di 3 settimane di contrattazione, euro in calo ed arrivo della bella stagione (diminuzione di consumo di Heating Oil) .... francamente mi pare eccessivo.
Ovviamente è solo una mia opinione.


ciauz

ditro :)
 

smile

Forumer storico
tocchiamo ferro :-D :-D :-D

scusa ma vista l'esposizione
spero sia in failure la tua 5


mercì ferrò :)
Andrea tu ci sei sempre? e se si la metteresti una chart
coi volumi annessi (se hai il fed sul contratto si potrebbe analizare meglio ) cmq il crb sta scemando, solo il crude non scende x ora ....io mi attendo almeno un ritorno sui 48 $
e li chiudero parte dei contratti che sono numerosi almeno x le mie possibilità.

nb anche il cross potrebbe darci una mano ...

buona gg
 

ditropan

Forumer storico
smile ha scritto:
tocchiamo ferro :-D :-D :-D

scusa ma vista l'esposizione
spero sia in failure la tua 5


mercì ferrò :)
Andrea tu ci sei sempre? e se si la metteresti una chart
coi volumi annessi (se hai il fed sul contratto si potrebbe analizare meglio ) cmq il crb sta scemando, solo il crude non scende x ora ....io mi attendo almeno un ritorno sui 48 $
e li chiudero parte dei contratti che sono numerosi almeno x le mie possibilità.

nb anche il cross potrebbe darci una mano ...

buona gg


sempre dentro anche io, oggi dati sulle scorte e venerdì payrolls ... se i payrolls venerdì saranno buoni dovremmo assistere ad un poderoso recupero del dollaro ... a quel punto pure al crude gli segheranno le gambine. ;)


.... diversamente .... inizia a preparare le mutande di FeRRo !!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :-D :smokin:
 

ditropan

Forumer storico
*Usa: scorte petrolio al 25/2 salgono a 299,4 mln barili


... dato ottimo direi se oggi non mollano l'osso allora realmente puntano ad andare a farsi un doppio max in zona cesarini a 55$ . :( :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
*Usa: scorte petrolio al 25/2 salgono a 299,4 mln barili


... dato ottimo direi se oggi non mollano l'osso oggi allora realmente puntano ad andare a farsi un doppio max in zona cesarini a 55$ . :( :rolleyes:

ciao andrea...leggevo che il contratto aprile scade il 21/03 è giusto?...

ed è giusto anche sul mio grafico un gap abissale tra il 18/02 ed il 22/02?
 

Users who are viewing this thread

Alto