L'INFERNO NON E' MAI TANTO SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA (W. Shakespeare)

Diciamo che in parte ha ragione in fondo la brescina e' diventata una medina non controllata, dall'altra e' da mo' che gli dico che un negro gli mettera' un palo in chiulo :-o

comunque oggi dovrebbe rilassarsi perche' le merdazze che ha in mano forse vedono un po' di verde , forse non ancora se e' sicura .

allora il negro lo devo aprire prima che mi dia il suo palo...
non posso fermare il nemico con barricate..

lo devo attaccare...
o faccio ronde notturne con uzi o beretta alla mano lungo il perimetro...e sparo a vista ..

oppure assoldo un militare..(magari donna:D o trans:eek:)

boh...intanto metto le porto corrazate poi vedo...non ho voglia della panic room...pero' se la situazione si aggrava la faccio.

con quello che mi danno dalla 5°operazione degli orsetti di questo passo mi pago piazza e coca da mc donald :D

:-?
non l'ho capita, come del resto gran parte dei tuoi post

sei un po di coccio ma non ci sorprende: una donna non e' la donna di qualcuno, qualcosa che si possiede come una borsetta. Una donna e' un essere con cui si cammina insieme, quindi e' una moglie, una fidanzata, una compagna, una concubina, una zoccola, ma non una cosa "mia".

mi sono rotto della borsa...vedere quello che succede e non capirlo e' dura

pertanto, cari Siori..un saluto a tutti

è successo che la mia è l'unica villa non svaligiata e assaltata.
è successo che il fabbro ieri mi ha detto che dovrei mettere serramenti e porte corrazate per un tot. di 11.000 € sia al piano terra che tutto il seminterrato.

per sentirmi dire:....si ma in 20 minuti ti sono dentro...e .....se vogliono entrano comunque

poi ho il preventivo per gli allarmi a movimento e tvcc con ponte radio per 8.000 euro

una copia a desenzano, in pieno giorno ...lui in doccia e lei in cucina, ...sono entrati in 3 albanesi e lui lo hanno pestato e gli hanno piantato un cacciavite nella schiena e lei presa a calci.

entrano di giorno non mi interessa....lavoro e sono impegnato...anche la mia donna.

il problema è dalle 21:00 alle 6:00 di mattina....li siamo in casa e non posso permettermi di avere un'esperienza simile.

voglio fare un figlio e pensare positivo, non dovermi difendere in stile sudamericano ...non siamo in messico siamo sul lago di garda.
metti il filo spinato sul perimetro della casa e collegata alla corrente dell'alta tensione:-o:-o

sei un po di coccio ma non ci sorprende: una donna non e' la donna di qualcuno, qualcosa che si possiede come una borsetta. Una donna e' un essere con cui si cammina insieme, quindi e' una moglie, una fidanzata, una compagna, una concubina, una zoccola, ma non una cosa "mia".

ancora? ma basta.
la mia donna.

come la mia macchina..
ancora a dar peso alle donne

che facciano le mamme, che pensino alle famiglie, invece di voler far le manager o le donne in cariera.

devono fare quello per cui sono state create, figli e accudire la famiglia.

non lo sanno piu' fare e le famiglie (1 su 2 ) va allo sfascio.
donne che saltano da uomo in uomo, che si arricchiscono, che lavorano e hanno l'arma in piu'

che combattono la crisi a suon di chinotti e di apertura di gambe, pensando di usare la bellezza come curriculum per far strada.

poi diventano mamme (alcune) e sono assenti
figli in balia di videogames o dai nonni, in balia di persone sconosciute

mamme che pensano ai loro kuli e alle loro tette mentre i figli obesi e rincoglioniti non sanno nemmeno tirare righe con il righello mentre sanno tirarle con le banconote.

queste donne sono tante, forse piu' della metà

la mia donna è la mia donna ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto