nogain
Forumer storico
Concordo.Però,come i coreani del nord,devono essere messi del tutto fuori dal mondo e che rimangano nel loro!E che si fottano!
io sarei un pò più drastico........parcheggi.......solo enormi parcheggi
Concordo.Però,come i coreani del nord,devono essere messi del tutto fuori dal mondo e che rimangano nel loro!E che si fottano!
ad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.sono 4 anni che abbiamo il digitale terrestre ad aosta sud e 7 gg è scomparsa rete 4 quando c'era emilio fido si vedeva sempre cmq dimmi che tv hai comprato e vediamo se posso aiutarti
ad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.
continuo a vedere tutto il resto. anche antenne 2 e la suisse romanda.
Stacco perchè oggi mi sono già divertito un sacco (intesa chiuse con 1 tic di gain )
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?una samsung di quelle tradizionali dai miei, l'ho riprogrammata ma piu' di una manciata di canali non riesce a trovare
da me con lo stesso segnale antenna prendo rai1 rai2 rai3 rainews disturbatissimo ....una lg digitale roba da ridere
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna
le rivoluzioni debbono partire dall'interno del paese vedi libia, egitto tunisia e siria in afganistan non riusciremo mai ad esportare la democraziaConcordo.Però,come i coreani del nord,devono essere messi del tutto fuori dal mondo e che rimangano nel loro!E che si fottano!
e nopn sei contentoio vedo solo il Trota a casa mia
iris è un canale del berluscaad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.
continuo a vedere tutto il resto. anche antenne 2 e la suisse romanda.
non voglio essere di cattivo gusto ma queste popolazioni dovrebbero essere lasciate al proprio destino
Stacco perchè oggi mi sono già divertito un sacco (intesa chiuse con 1 tic di gain )