L'INFERNO NON E'MAi SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA!

sono 4 anni che abbiamo il digitale terrestre ad aosta sud e 7 gg è scomparsa rete 4:lol::lol::lol: quando c'era emilio fido si vedeva sempre:eek::eek::eek: cmq dimmi che tv hai comprato e vediamo se posso aiutarti:-o
ad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.
continuo a vedere tutto il resto. anche antenne 2 e la suisse romanda.

una samsung di quelle tradizionali :sad::sad: dai miei, l'ho riprogrammata ma piu' di una manciata di canali non riesce a trovare :wall::help:

da me con lo stesso segnale antenna prendo rai1 rai2 rai3 rainews disturbatissimo ....una lg digitale :wall: :wall: roba da ridere :D
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?

la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna:sad:

la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?

la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna:sad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il problema di rangy è che l'antenna se l'è infilata in kiulo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Concordo.Però,come i coreani del nord,devono essere messi del tutto fuori dal mondo e che rimangano nel loro!E che si fottano!
le rivoluzioni debbono partire dall'interno del paese vedi libia, egitto tunisia e siria in afganistan non riusciremo mai ad esportare la democrazia:wall::wall::wall:

io vedo solo il Trota a casa mia :help:

:D
e nopn sei contento:D

ad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.
continuo a vedere tutto il resto. anche antenne 2 e la suisse romanda.
iris è un canale del berlusca:D:D

qui vediamo tutto abbiamo pure gli HD di rai canale 5 italia uno la 7

abbiamo pure rai YO YO:lol::lol: e rai girella :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto