Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'INFERNO NON E'MAi SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA!
sono 4 anni che abbiamo il digitale terrestre ad aosta sud e 7 gg è scomparsa rete 4 quando c'era emilio fido si vedeva sempre cmq dimmi che tv hai comprato e vediamo se posso aiutarti
ad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.
continuo a vedere tutto il resto. anche antenne 2 e la suisse romanda.
ad aosta nord nord mi son comparsi invece alcuni canali che prima non vedevo . tipo iris.
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna