Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'INFERNO NON E'MAi SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA!
siamo li solo perchè bin laden aveva messo le basi li ora bin laden dicono che sia morto, io credo che sia vivo e vegeto e viva negli states e che le 2 torri so state buttate giù dagli stessi americani
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordello
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordello
ma tieni conto che è da pochi mesi che abbiamo il digitale .....da natale allora tengo le garanzie ..a rotazione rimetto quelli usati zio porko che skifezza
ma tieni conto che è da pochi mesi che abbiamo il digitale .....da natale allora tengo le garanzie ..a rotazione rimetto quelli usati zio porko che skifezza