nogain
Forumer storico
io torno operativo domattina , oggi mi sono preso a botte con uniconline
non ti chiedo chi ha vinto
io torno operativo domattina , oggi mi sono preso a botte con uniconline
le rivoluzioni debbono partire dall'interno del paese vedi libia, egitto tunisia e siria in afganistan non riusciremo mai ad esportare la democrazia
e nopn sei contento
iris è un canale del berlusca
qui vediamo tutto abbiamo pure gli HD di rai canale 5 italia uno la 7
abbiamo pure rai YO YO e rai girella
siamo li solo perchè bin laden aveva messo le basi li ora bin laden dicono che sia morto, io credo che sia vivo e vegeto e viva negli states e che le 2 torri so state buttate giù dagli stessi americaninon penso che gli occidentali sono in afganistan perche' lapidano le donne adultere
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordellosi decoder gia' fuoriuso uno adesso un altro ma si scalda com la bistecchiera
invece lg ha tutto incorporato come il mouse di nogayn
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordello
si decoder gia' fuoriuso uno adesso un altro ma si scalda com la bistecchiera
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordello
si decoder gia' fuoriuso uno adesso un altro ma si scalda com la bistecchiera
solo da natale? hai voglia ad allungare il colloma tieni conto che è da pochi mesi che abbiamo il digitale .....da natale allora tengo le garanzie ..a rotazione rimetto quelli usati zio porko che skifezza
io li ho fregati comprato la smartcard di tivsat e vado con il sateliitei decoder sono una fregatura immensa!!!!
all'inizio ne presi 2. risultato è che la scart scalda troppo bruciando prima l'attacco tv (si sbriciolava) poi lo stesso decoder va in palla
ergo 2 vecchie tv cui ero affezionato andate via
infatti adesso vedo solo tvallora si spiega la prole