L'INFERNO NON E'MAi SCATENATO QUANTO UNA DONNA OFFESA! (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
le rivoluzioni debbono partire dall'interno del paese vedi libia, egitto tunisia e siria in afganistan non riusciremo mai ad esportare la democrazia:wall::wall::wall:


e nopn sei contento:D


iris è un canale del berlusca:D:D

qui vediamo tutto abbiamo pure gli HD di rai canale 5 italia uno la 7

abbiamo pure rai YO YO:lol::lol: e rai girella :D:D

gli yo yo e le girelle che piaccino tanto ai miei pargoletti. Le fanno a Villanova nello stabilimento della Bistefani:d:
 

silpla2000

che bello il yo yo
non penso che gli occidentali sono in afganistan perche' lapidano le donne adultere :wall::wall::-o
siamo li solo perchè bin laden aveva messo le basi li:wall::wall: ora bin laden dicono che sia morto, io credo che sia vivo e vegeto e viva negli states e che le 2 torri so state buttate giù dagli stessi americani :-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?

la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna:sad:

si decoder gia' fuoriuso uno :wall::wall: adesso un altro ma si scalda com la bistecchiera :D

invece lg ha tutto incorporato :-o come il mouse di nogayn :help::D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
si decoder gia' fuoriuso uno :wall::wall: adesso un altro ma si scalda com la bistecchiera :D

invece lg ha tutto incorporato :-o come il mouse di nogayn :help::D:D
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati :wall::wall: alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati:specchio::specchio: dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordello:specchio::specchio::wall:
 

Ranger

Swing Trader
solo uno beato te, non mi ricordo quanti ne abbiamo buttati :wall::wall: alla fine abbiamo comprato le tv con decoder incorporati:specchio::specchio: dopo 4 anni adesso va quasi tutto bene, d'inverno però quando piove oppure c'è vento è un bordello:specchio::specchio::wall:

ma tieni conto che è da pochi mesi che abbiamo il digitale .....da natale :wall::wall: allora tengo le garanzie ..a rotazione rimetto quelli usati :D:D zio porko che skifezza :wall::wall:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
si decoder gia' fuoriuso uno :wall::wall: adesso un altro ma si scalda com la bistecchiera :D

invece lg ha tutto incorporato :-o come il mouse di nogayn :help::D:D

i decoder sono una fregatura immensa!!!!

all'inizio ne presi 2. risultato è che la scart scalda troppo bruciando prima l'attacco tv (si sbriciolava) poi lo stesso decoder va in palla

ergo 2 vecchie tv cui ero affezionato andate via :sad::sad::sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ma tieni conto che è da pochi mesi che abbiamo il digitale .....da natale :wall::wall: allora tengo le garanzie ..a rotazione rimetto quelli usati :D:D zio porko che skifezza :wall::wall:
solo da natale? hai voglia ad allungare il collo:lol::lol:

i decoder sono una fregatura immensa!!!!

all'inizio ne presi 2. risultato è che la scart scalda troppo bruciando prima l'attacco tv (si sbriciolava) poi lo stesso decoder va in palla

ergo 2 vecchie tv cui ero affezionato andate via :sad::sad::sad:
io li ho fregati comprato la smartcard di tivsat e vado con il sateliite :V


allora si spiega la prole :D:D
infatti adesso vedo solo tv:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto