Amartya
Cazzari alla gogn@
io me la farei programmare da Amartya
strunz
una samsung di quelle tradizionali dai miei, l'ho riprogrammata ma piu' di una manciata di canali non riesce a trovare
da me con lo stesso segnale antenna prendo rai1 rai2 rai3 rainews disturbatissimo ....una lg digitale roba da ridere
stanno rimodulando le frequenze
3 ipotesi:
a) la tua antenna è vecchie e taglia le frequenze come nel 1978
b) i segnali dtt sono delicati da quando tutta l'Italia ha fatto lo switch-off, quindi usa dei buoni partitori e verifica l'antenna.costa 4 spicci..meglio una fracarro
c) il problema non è tuo ma del ripetitore che ha problemi....spero temporanei
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna
il segnale scalda motlo anche le tv con dtt incorporato, sto portando il 2° samsung per risaldare alcuni contatti dietro l'aggancio antenna
fino a 3 mesi fa prendevo pure tele-nogain ora ho un sacco d'impicci, ad esempio il canale Iris fino a 7gg fa lo vedvo solo in caso di pioggia
oggi con partitore fracarro montato da me su una tv vedo tutto benissimo tranne cielo, su un'altra sempre samsung ho problemi di codi-fica e stabilizzazione del segnale
alcune tv samsung sono state costruite ad cazzum, meno male che qui a Roma c'è un ottimo centro assistenza che se attendi 1 ora ti ridanno subito la tv
in sostanza...non capite un quazzo
Ultima modifica: