Amartya
Cazzari alla gogn@
io me la farei programmare da Amartya
![]()
strunz

una samsung di quelle tradizionalidai miei, l'ho riprogrammata ma piu' di una manciata di canali non riesce a trovare
da me con lo stesso segnale antenna prendo rai1 rai2 rai3 rainews disturbatissimo ....una lg digitale![]()
roba da ridere
![]()
stanno rimodulando le frequenze
3 ipotesi:
a) la tua antenna è vecchie e taglia le frequenze come nel 1978

b) i segnali dtt sono delicati da quando tutta l'Italia ha fatto lo switch-off, quindi usa dei buoni partitori e verifica l'antenna.costa 4 spicci..meglio una fracarro
c) il problema non è tuo ma del ripetitore che ha problemi....spero temporanei
la samsung dei tuoi ci hai messo sotto un decoder?
la tua se è quella con il turner incorporato dovresti vedere tutto, cmq prova da andare sul canale rai e vedi qualità e potenza del segnale se è debole è un problema di antenna![]()
il segnale scalda motlo anche le tv con dtt incorporato, sto portando il 2° samsung per risaldare alcuni contatti dietro l'aggancio antenna

fino a 3 mesi fa prendevo pure tele-nogain

oggi con partitore fracarro montato da me su una tv vedo tutto benissimo tranne cielo, su un'altra sempre samsung ho problemi di codi-fica e stabilizzazione del segnale
alcune tv samsung sono state costruite ad cazzum, meno male che qui a Roma c'è un ottimo centro assistenza che se attendi 1 ora ti ridanno subito la tv
in sostanza...non capite un quazzo
Ultima modifica: