Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
tutto perfetto iron solo che non è una gartley , con 0,382 di ritracciamento di B è un pipistrello o un pacco semplice (granchio) il pacco doppio lo avremmo avuto con lo 0.886 di ritracciamento di B.

treno e se invece dell abcd rosa fa un 12345 (con 5 al 61%) non può essere?

inoltre non sono riuscito a capire il requisito che dicevamo ieri sera :sad::sad:

be anche il punto C grosso è in forse o lo dai per certo?

ok grazie vado di là a leggere..

il se fosse è la maniera più veloce per perdere in borsa,

adesso metto una cosa su microcesso per rispiegare come utilizzo queste figure.

treno e se invece dell abcd rosa fa un 12345 (con 5 al 61%) non può essere?

inoltre non sono riuscito a capire il requisito che dicevamo ieri sera :sad::sad:

scusate:wall: ho commesso di nuovo l'errore della figura 12345 : la regola dice che 4 non può essere sopra l'onda 1 :wall::wall:

Allegati

• ewb-07-rules.png
    ewb-07-rules.png
    41,2 KB · Visite: 428
nella figura armonica ideale il punto D coincide esattamente con le due differenti modalità di calcolo.
il primo calcolo è l'estensione del segmento BC ed in tutti i casi tranne la cazzley , dipende dal segmento AB.
- per un ritracciamento di AB del 88.6% deve essere pari a 261,8%
- per un ritracciamento di AB del 38.6% deve essere pari a 161,8%

anche in questo caso con lo strumento ritracciamenti di fibonacci di prorealtime è semplice calcolarlo.

tutto perfetto iron solo che non è una gartley , con 0,382 di ritracciamento di B è un pipistrello o un pacco semplice (granchio) il pacco doppio lo avremmo avuto con lo 0.886 di ritracciamento di B.

confrontando le due ipotesi da te suggerite, qual è stato l'elemento che ti ha invalidato la prima (se non fosse più valida) ?
al mio occhio inesperto sicuramente quella degli abcd (tra l'altro dovrebbe essercene un altro anche sul segmento cd) e l'arrivo sulla trendline è tutto molto più armonico :)

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,9 KB · Visite: 430
  • FTSE MIB INDEX5.png
    FTSE MIB INDEX5.png
    16 KB · Visite: 429
...qual è stato l'elemento che ti ha invalidato la prima (se non fosse più valida) ........

la prima mi serviva a spiegare il modello armonico , le figure armoniche sono come le matriosche ed in realtà sul fituso sto seguendo lo sviluppo di una figura più grande che contiene le altre .
bastava un minimo del fituso sotto 14500 venerdi 16 novembre per cambiare lo scenario ma questa è un altra storia.
Nel post di spiegazione delle figure armoniche ho scritto volutamente un calcolo errato che contraddice il principio stesso delle figure , mi aspettavo che qualcuno mi dicesse ma che minchia stai dicendo ho controllato e quello che scrivi è completamente sbagliato.
a quel punto avrei continuato con un nuova discussione......:D

Ultima modifica:
......la puttana di regime , la ripubblicominchiate , oggi si cimenta nel mestiere che sa fare meglio spargere merdà........

la puttana di regime oggi è venuta nei pantaloni prima di consumare.
una paginata dedicata a renzo e don abbondio ,finalmente la telenovella è finita non se ne poteva più .......:wall:
la cosa che mi ha incuriosito è l'occhiello dedicato a marximo dalailama.
si capisce bene che non è abituato ad avere contro le puttane di regime.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    664,1 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Back
Alto