L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikirix

Raddrizzatore di banane
manco poco, per questo dovranno pagare. O sotto forma di tasse o di allontanamento dal lavoro. Siccome la cosa ha molto senso stanno stringendo come si dice "da paura" :)
Ti hanno già pagato le tue dosi, come a tutti quelli che lo hanno fatto, senza avere nulla in cambio. Anzi si, in cambio un paese ancora più indebitato. Ma davvero avete il coraggio di scrivere merda del genere?
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Due considerazioni buttate lì, giusto per riflettere...
I vaccini mRNA sono in fase di studio da ben prima dell'arrivo del covid, da 20 anni per la precisione, quindi non sono una cosa che si sono inventati in questo ultimo anno.

Dobbiamo davvero preoccuparci della possibilità che in futuro ci possa venire il cancro a causa del vaccino? No perchè c'è qualcosa che il cancro te lo fa venire di sicuro ma non mi pare ci sia tutta questa preoccupazione a riguardo e parlo del fumo ovviamente.
Io da non esperto posso rispondere alle tue considerazioni con altrettante considerazioni: è vero che la tecnica mrna esisteva da prima, ma non è mai stata usata sull'uomo mi pare, e tanto meno in forma massiva come per un vaccino.
Sui danni futuri, chi può dirlo? Però le sigarette chi le fuma lo fa per libera scelta, nessuno glielo impone. E poi non tutti fumano.
 

lincoln

Forumer storico
Ti hanno già pagato le tue dosi, come a tutti quelli che lo hanno fatto, senza avere nulla in cambio. Anzi si, in cambio un paese ancora più indebitato. Ma davvero avete il coraggio di scrivere merda del genere?
sono pagate anche per te ! vai e fallo. Tra l'altro costa poco e niente. Dici che non leggi, non ti informi, le notizie ti arrivano "di rimbalzo", i ragionamenti sono "fantascientifici" ma.... hai ragione tu... :-D manco nei fumetti.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
sono pagate anche per te ! vai e fallo. Tra l'altro costano poco e niente. Dici che non leggi, non ti informi, le notizie ti arrivano "di rimbalzo", i ragionamenti sono "fantascientifici" ma.... hai ragione tu... :-D manco nei fumetti.
Certo che ho ragione io.
dalidar.gif
 

nera luce

Ho il sole dentro
Altra storiella divertente ma vera.
Ho una collega che vorrebbe vaccinarsi, ma il marito è contrario e quindi non vuole che si vaccini nemmeno lei (motivo per cui IO chiederei seduta stante il divorzio, ma questo è un altro discorso).
Il soggetto è contrario perchè (in dialetto sarebbe molto più pittoresco, ma per ovvi motivi traduco) "io non mi faccio iniettare qualcosa che non conosco".
Il tipo poi:
- beve come una spugna e spesso rientra in casa ubriaco (non oso immaginare come sia ridotto il suo fegato)
- va in moto in t-shirt e jeans perchè l'abbigliamento protettivo fa caldo
- fuma come un turco (da uno a due pacchetti al giorno, in base all'umore :rolleyes: )
- è tatuato che fedez scansati...pure con inchiostri colorati (che ormai è assodato si accumulano nei linfonodi e possono provorare tumori)
....
ma il vaccino no.
Okay...

*tutte le informazioni sono state gentilmente offerte dalla moglie
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Altra storiella divertente ma vera.
Ho una collega che vorrebbe vaccinarsi, ma il marito è contrario e quindi non vuole che si vaccini nemmeno lei (motivo per cui IO chiederei seduta stante il divorzio, ma questo è un altro discorso).
Il soggetto è contrario perchè (in dialetto sarebbe molto più pittoresco, ma per ovvi motivi traduco) "io non mi faccio iniettare qualcosa che non conosco".
Il tipo poi:
- beve come una spugna e spesso rietra in casa ubriaco (non oso immaginare come sia ridotto il suo fegato)
- va in moto in t-shirt e jeans perchè l'abbigliamento protettivo fa caldo
- fuma come un turco (da uno a due pacchetti al giorno, in base all'umore :rolleyes: )
- è tatuato che fedez scansati...pure con inchiostri colorati (che ormai è assodato si accumulano nei linfonodi e possono provorare tumori)
....
ma il vaccino no.
Okay...

*tutte le informazioni sono state gentilmente offerte dalla moglie
Questi sono i soliti paradossi. Ci saranno anche idioti che vedono il vaccino/non vaccino come mossa politica/sociale.....mi gioco i maroni che c'è gente che non vuole vaccinarsi tanto per fare l'anticonformista a prescindere.
 

nera luce

Ho il sole dentro
Questi sono i soliti paradossi. Ci saranno anche idioti che vedono il vaccino/non vaccino come mossa politica/sociale.....mi gioco i maroni che c'è gente che non vuole vaccinarsi tanto per fare l'anticonformista a prescindere.
Questo però più che anticonformista è ignorante proprio

(Preciso che non ritengo ignoranti tutti quelli che non si vogliono vaccinare, parlo solo del tipo in questione)
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Questo però più che anticonformista è ignorante proprio

(Preciso che non ritengo ignoranti tutti quelli che non si vogliono vaccinare, parlo solo del tipo in questione)
Si, il quadretto che avevi fatto non lasciava molto campo ad altro :-D Sicuramente rutterà come uno spaccalegna e scorreggierà come un tapiro. :rotfl:
 

lincoln

Forumer storico
Altra storiella divertente ma vera.
Ho una collega che vorrebbe vaccinarsi, ma il marito è contrario e quindi non vuole che si vaccini nemmeno lei (motivo per cui IO chiederei seduta stante il divorzio, ma questo è un altro discorso).
Il soggetto è contrario perchè (in dialetto sarebbe molto più pittoresco, ma per ovvi motivi traduco) "io non mi faccio iniettare qualcosa che non conosco".
Il tipo poi:
- beve come una spugna e spesso rientra in casa ubriaco (non oso immaginare come sia ridotto il suo fegato)
- va in moto in t-shirt e jeans perchè l'abbigliamento protettivo fa caldo
- fuma come un turco (da uno a due pacchetti al giorno, in base all'umore :rolleyes: )
- è tatuato che fedez scansati...pure con inchiostri colorati (che ormai è assodato si accumulano nei linfonodi e possono provorare tumori)
....
ma il vaccino no.
Okay...

*tutte le informazioni sono state gentilmente offerte dalla moglie

è evidente che il novaxismo è una moda dei nostri tempi adottata da chi crede d'essere più furbo e intelligente, di saperla lunga ("voi che vi vaccinate siete pecore, cavie da laboratorio, io sì che sono veramente sveglio e ho capito il complotto ordito dai poteri forti...."). Su questio s'innesta poi il discroso politico di chi lo sostiene per motivi di opportunità; dare contro a chi governa rompergli il più possibile le palle. Per cui è inevitabile che una fetta di popolazione contro ogni evidenza e buon senso (appunto) si opporrà strenuamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto