idiota o malafede tientili per Te.
La maggioranza dei votanti ha votato centro dx.
FrankBanfi;2473663 :D[/QUOTE ha scritto:ciao Frank
ciao Frank
auguri per ieri frank
azz succede azz ceneffotte alla ns famiglia di chi ha prso più voti diomede a noi ci frega solo che governino bene il ns paese, io a differenza tua non dico che la dx è positiva e la sx è negativa io dico solo che ci ranno rotto il gaz dx sx e centro tutti a casa, prendiamo giovani max 50 che abbiano a cuore le sorti del paese e facciamoli governare
sono d'accordo sulle 2 legislature, solo pochi giorni fa vidi in tv un servizio sull'età degli altri capi di governo e opposizione i ns erano i più vecchi al mondo, addirittura in INGHILTERRA i 3 leader non arrivavano a 135 anni di zilvio e pierpier, io credo i vecchi debbano restare a casa e non fare politica, solo in italia abbiamo politici ultrasessantenniSil d'accordo con te meno che su un punto. Non pongo limite d'età, anzi se una persona è oltre i 50 è più probabile che abbia meno ragioni per "mangiare" di un giovane che deve ancora farsi. Io proporrei il limite di 2 legislature. Poi a casa.
sono d'accordo sulle 2 legislature, solo pochi giorni fa vidi in tv un servizio sull'età degli altri capi di governo e opposizione i ns erano i più vecchi al mondo, addirittura in INGHILTERRA i 3 leader non arrivavano a 135 anni di zilvio e pierpier, io credo i vecchi debbano restare a casa e non fare politica, solo in italia abbiamo politici ultrasessantenni