L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

intervallo musicale

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=k_9vT3fOc0w]Rino Gaetano - E io ci sto - YouTube[/ame]

idiota o malafede tientili per Te.

Ho scritto ingenuo, e non idiota.

E poi se rileggi bene ho scritto anche "...e continua a difenderli..". Si perchè in questo momento c'è gente che continua a difenderli, proprio ORA mentre scrivo.

La maggioranza dei votanti ha votato centro dx.

il 45% dei votanti ha votato CDX, con un affluenza dell'80% parliamo del 36% degli aventi diritto al voto.
Nonostante questo parliamo pur sempre di 17 milioni di voti, non briscolini.

Ed infatti, io non sto contestando assolutamente il risultato del voto, anzi sottolineo proprio che se Berlusconi e la sua cricca è lì è proprio grazie a quei 17 milioni di italiani.

Non ti piacciono le definizioni che ho dato, bene, ma chi ORA in QUESTO MOMENTO, continua a difendere quella cricca e la rivoterebbe, come minimo non sta facendo il bene del paese. Ti senti chiamato in causa ? Onestamente non mi importa e il mio non è un discorso ad personam, a me piace parlare chiaro e non sono un tipo da tarallucci e vino. Uno dei mali dell'Italia è proprio la tendenza a far finire tutto a tarallucci e vino senza mai chiarire le cose, non per niente abbiamo una questione vecchia 60-70 anni ancora in ballo, quando invece altre nazioni hanno fatto chiarezza su cosa era giusto e cosa no, 60-70 anni fa.

azz succede:specchio::specchio::specchio: azz ceneffotte alla ns famiglia di chi ha prso più voti diomede a noi ci frega solo che governino bene il ns paese, io a differenza tua non dico che la dx è positiva e la sx è negativa io dico solo che ci ranno rotto il gaz dx sx e centro tutti a casa, prendiamo giovani max 50 che abbiano a cuore le sorti del paese e facciamoli governare:up:

Sil d'accordo con te meno che su un punto. Non pongo limite d'età, anzi se una persona è oltre i 50 è più probabile che abbia meno ragioni per "mangiare" di un giovane che deve ancora farsi. Io proporrei il limite di 2 legislature. Poi a casa.

Sil d'accordo con te meno che su un punto. Non pongo limite d'età, anzi se una persona è oltre i 50 è più probabile che abbia meno ragioni per "mangiare" di un giovane che deve ancora farsi. Io proporrei il limite di 2 legislature. Poi a casa.
sono d'accordo sulle 2 legislature, solo pochi giorni fa vidi in tv un servizio sull'età degli altri capi di governo e opposizione i ns erano i più vecchi al mondo, addirittura in INGHILTERRA i 3 leader non arrivavano a 135 anni di zilvio e pierpier, io credo i vecchi debbano restare a casa e non fare politica, solo in italia abbiamo politici ultrasessantenni:down::down::down::down:

Ultima modifica:
sono d'accordo sulle 2 legislature, solo pochi giorni fa vidi in tv un servizio sull'età degli altri capi di governo e opposizione i ns erano i più vecchi al mondo, addirittura in INGHILTERRA i 3 leader non arrivavano a 135 anni di zilvio e pierpier, io credo i vecchi debbano restare a casa e non fare politica, solo in italia abbiamo politici ultrasessantenni:down::down::down::down:

a proposito dell'età leggete l'età media dei ministri danesi:

Il nuovo governo della Danimarca | Il Post

Users who are viewing this thread

Back
Alto