L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

Ninja, non voglio infierire perchè sono cambiato, per cui mi dispiace molto del tuo guadagno andato in fumo...:-o

...però volevo solo aggiungere... :-o

...dax 5410 te l'avevamo detto che ti inchimavano... ciuccia ciuccia, devi ciucciare a tutti.. hahaha i torelli ballano e si inquolazzano gli orsettini del cazz... suka suka.. :banana::sorpresa::ola:

ecco questo era quanto :-o

Scusi egregio....

non ho ben capito coda dovRETTE fare il sig orfanello....:D....potrebbe essere più esplicito???:D:D:D:D

Ho scritto ingenuo, e non idiota.

E poi se rileggi bene ho scritto anche "...e continua a difenderli..". Si perchè in questo momento c'è gente che continua a difenderli, proprio ORA mentre scrivo.

il 45% dei votanti ha votato CDX, con un affluenza dell'80% parliamo del 36% degli aventi diritto al voto.
Nonostante questo parliamo pur sempre di 17 milioni di voti, non briscolini.

Ed infatti, io non sto contestando assolutamente il risultato del voto, anzi sottolineo proprio che se Berlusconi e la sua cricca è lì è proprio grazie a quei 17 milioni di italiani.

Non ti piacciono le definizioni che ho dato, bene, ma chi ORA in QUESTO MOMENTO, continua a difendere quella cricca e la rivoterebbe, come minimo non sta facendo il bene del paese. Ti senti chiamato in causa ? Onestamente non mi importa e il mio non è un discorso ad personam, a me piace parlare chiaro e non sono un tipo da tarallucci e vino. Uno dei mali dell'Italia è proprio la tendenza a far finire tutto a tarallucci e vino senza mai chiarire le cose, non per niente abbiamo una questione vecchia 60-70 anni ancora in ballo, quando invece altre nazioni hanno fatto chiarezza su cosa era giusto e cosa no, 60-70 anni fa.

OT

Non mi piace tirarla per le lunghe e qui non siamo su altri 3d.
Se scrivi "italiota" , significa Italiano idiota. Se scrivi "malafede" non trovo altro significato. Lo hai dato a tutti quelli che hanno votato cdx. Giò, mi spiace per Te, ma te lo sei preso anche tu.

Non difendo nessuno. Anzi ho molto da dire contro certe iniziative del Governo, tipo l'ultima che ha concesso quello che ha concesso all'Agenzia delle Entrate e ad Equitalia. Dico solo, facciamoli governare. Alla fine della legislatura si tireranno le somme. Se avranno operato bene verranno rieletti. Altrimenti si passa la palla ad altri. Si chiama DEMOCRAZIA.

Per fortuna tutti possiamo - per ora - difendere le nostre convinzioni. Però senza offendere le convinzioni degli "altri".

Non ho ben presente cosa sia successo 60/70 anni fa. Tra il '40 ed il '50. Se ti riferisci alla IIa guerra mondiale non so quale sia la questione ancora in ballo.

PS: ma di quale opposizione così "cristallina" stiamo parlando ? Quella di Sesto ? Quella Pugliese ? Quella Campana ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto