FTSE Mib Futures Livelli operativi 25.08.2003

percefal ha scritto:
Ancora clima estivo, vedo che si dorme della grossa... :-D

R3 26.393
R2 26.123
R1 25.975
PP 25.853
S1 25.705
S2 25.583
S3 25.313

Buon trading a tutti, io pian piano me ne torno a lavoro :)

salve a tutti
tho guarda che combinazione, il malandrino ha letto il nostro post e si è fermato proprio su s2.............guarda te!

lot-gambler

geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti
Chiuso 5000 cw mi pare perso circa 100 euro. Sempre dentro con un mini da 25770

li avevi presi a copertura dello short?

Si li avevo a copertura del corto però ho guardato meglio ho perso con il cw 62 euro non 100

capito....niente volevo sapere perchè non hai usato i certificati invece che i cw per la copertura....

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti

Si li avevo a copertura del corto però ho guardato meglio ho perso con il cw 62 euro non 100

capito....niente volevo sapere perchè non hai usato i certificati invece che i cw per la copertura....

IL fatto è che non ci capisco niente di certificati. Ciao

geronimos

sui certificati...se vuoi....posso forse darti una mano...... :)

chiedi a perce dove ci puoi trovare..... :lol:

ciao

geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti

IL fatto è che non ci capisco niente di certificati. Ciao

non c'e' molto da capire se non che sono privi di volatilità..e decadenza del prezzo per via del tempo(a parte sul funding per i turbo...che rappresenta comunque una piccola parte) ed uno stop loss automatico.
per il resto piu' lo strike è vicino al prezzo del sottostante maggiore è la leva.
comunque trovi tutto sul sito....di abn (e da poco anche Uc li quota). per me sono molto ma molto meglio dei cw....

dan24 ha scritto:
non c'e' molto da capire se non che sono privi di volatilità..e decadenza del prezzo per via del tempo(a parte sul funding per i turbo...che rappresenta comunque una piccola parte) ed uno stop loss automatico.
per il resto piu' lo strike è vicino al prezzo del sottostante maggiore è la leva.
comunque trovi tutto sul sito....di abn (e da poco anche Uc li quota). per me sono molto ma molto meglio dei cw....

si, però attenzione allo spread che è il guadagno del MM

Users who are viewing this thread

Back
Alto