FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003

TknGramo ha scritto:
mi sembra che la fed sia attesa per domani e' corretto?

no, la fed c'e' stata ieri sera.
tassi invariati policca monetaria espansiva
crescita incerta preoccupazione per l'inflazione.

ciao

ps. per arsenio il mio pivot era ad occhio!

mirella ha scritto:
TknGramo ha scritto:
mi sembra che la fed sia attesa per domani e' corretto?

no, la fed c'e' stata ieri sera.
tassi invariati policca monetaria espansiva
crescita incerta preoccupazione per l'inflazione.

ciao

ps. per arsenio il mio pivot era ad occhio!

ottimo grazie... forse la mattina dovrei leggere i giornali finanziari invece di leggere questo thread!!!! :-D :D
bene, esco subito allora dal mio long... :D

ngiorno a tutti ciurmaglia,

oggi vedrete poco movimento sul malandrino, siam otutti in preparazione spirituale per la grande sfida di stasera, biscioni contro diavoli......

sono le grandi soddisfazioni della vita.....volete perdervele?

giammai!!!!!

forza diavoliiiiiiiiii

trasformatevi in 11 san michele arcangelo e schiacciate la testa all'anguillone :-D :-D :-D

lot-vecchiocuorerossonero

Mirella adesso che Lupen è nel torpore dobbiamo spingere in basso....e che c.....o sempre la borsa che si muove meno in assoluto la nostra nell'ultimo periodo

gioric ha scritto:
Boune previsioni a tutti, io me ne guardo bene!!! :-D

Ciao Gioric.
Guarda che nulla si crea e nulla si distrugge.
Quindi se le borse salgono dove lo trovano il propellente?
Te lo dico io nell'assurda massa monetaria (leggasi denaro stampato, mi ricorda molto qualcosa già visto in Italia).
Però mi hanno insegnato che stampando moneta non si risolvono i problemi. Altrimenti il Sudamerica sarebbe il faro dell'economia mondiale.
Le previsioni nel breve termine si possono anche non realizzare ma allargando gli orizzonti temporali prima o poi ci prendono sempre (infatti anche le opzioni scadono!).
PS: seguirei a wall street i titoli auriferi. Di solito anticipano le inversioni...

christiano ha scritto:
gioric ha scritto:
Boune previsioni a tutti, io me ne guardo bene!!! :-D

Ciao Gioric.
Guarda che nulla si crea e nulla si distrugge.
Quindi se le borse salgono dove lo trovano il propellente?
Te lo dico io nell'assurda massa monetaria (leggasi denaro stampato, mi ricorda molto qualcosa già visto in Italia).
Però mi hanno insegnato che stampando moneta non si risolvono i problemi. Altrimenti il Sudamerica sarebbe il faro dell'economia mondiale.
Le previsioni nel breve termine si possono anche non realizzare ma allargando gli orizzonti temporali prima o poi ci prendono sempre (infatti anche le opzioni scadono!).
PS: seguirei a wall street i titoli auriferi. Di solito anticipano le inversioni...

non a caso e' la prima volta che la fed si preoccupa dell'inflazione!

Ok l'hanno voluto loro......In tre seduto vi riporto il fib in area 23700 ok? forza Mirella vai con i riti woodoo.....bambolina e spilloni e la foto di gruppo dei rialzisti :smile: :smokin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto