FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003

lothar ha scritto:
ngiorno a tutti ciurmaglia,

oggi vedrete poco movimento sul malandrino, siam otutti in preparazione spirituale per la grande sfida di stasera, biscioni contro diavoli......

sono le grandi soddisfazioni della vita.....volete perdervele?

giammai!!!!!

forza diavoliiiiiiiiii

trasformatevi in 11 san michele arcangelo e schiacciate la testa all'anguillone :-D :-D :-D

lot-vecchiocuorerossonero

Lot , magna tranquillo :D
Stasera non c'e' storia. :) :-o

Ora e sempre : FORZA INTER

simo'

>>>Le previsioni nel breve termine si possono anche non realizzare ma allargando gli orizzonti temporali prima o poi ci prendono sempre (infatti anche le opzioni scadono!).
PS: seguirei a wall street i titoli auriferi. Di solito anticipano le inversioni...

Già Già

io invece spero che non siano vere le stastiche che ho pubblicato in altro topic (a cui nessuno interessano ed anche questa la dice lunga) sulle % dei trader privati che nel lungo guadagnano :)

gioric ha scritto:
>>>Le previsioni nel breve termine si possono anche non realizzare ma allargando gli orizzonti temporali prima o poi ci prendono sempre (infatti anche le opzioni scadono!).
PS: seguirei a wall street i titoli auriferi. Di solito anticipano le inversioni...

Già Già

io invece spero che non siano vere le stastiche che ho pubblicato in altro topic (a cui nessuno interessano ed anche questa la dice lunga) sulle % dei trader privati che nel lungo guadagnano :)

tu guadagni? io si.....forse smetterò di guadagnare quando i mercati inizieranno a salire e basta visto che sono ribassista nato :-D :-D

simone7110 ha scritto:
lothar ha scritto:

oggi vedrete poco movimento sul malandrino, siam otutti in preparazione spirituale per la grande sfida di stasera, biscioni contro diavoli......

giammai!!!!!

forza diavoliiiiiiiiii

trasformatevi in 11 san michele arcangelo e schiacciate la testa all'anguillone :-D :-D :-D

simo'

caro simo....ho notizie di prima mano, pare che seedorf voglia riprendere ad "infilzare" ..........i biscioni e che ricomincerà stasera!!!!

mettetevi le mutande di ...latta!!!!

2 a 0 e stop seedorf e peppiniello

lot-guruanzicchenò

gioric ha scritto:
>>>Le previsioni nel breve termine si possono anche non

e con questo cosa vuoi dire? che il 90% di noi dovrebbe andarsene via? cosi' rimane il 10%?
mi ricordo all'universtita', primo giorno di chimica, aula n.01 poli.
'il vostro compagno di banco alla vs sinistra e quello alla vs destra non si laurera' mai". risultato... nessuno si alzo per andarsene...
:D

simone7110 ha scritto:
lothar ha scritto:

giammai!!!!!

forza diavoliiiiiiiiii

simo'

AZZO!!!!
però alla Juve ieri sera poteva anche andare un pò meglio
il secondo gol era fuorigioco (ininfluente!?!? Bah!!!)

Vabbè che poteva anche andare peggio :rolleyes:

dan24 ha scritto:
Ok l'hanno voluto loro......In tre seduto vi riporto il fib in area 23700 ok? forza Mirella vai con i riti woodoo.....bambolina e spilloni e la foto di gruppo dei rialzisti :smile: :smokin:

scusa non c'ero..
niente riti:
io sono una strega! ora faccio una magia

TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Le previsioni nel breve termine si possono anche non

e con questo cosa vuoi dire? che il 90% di noi dovrebbe andarsene via? cosi' rimane il 10%?
mi ricordo all'universtita', primo giorno di chimica, aula n.01 poli.
'il vostro compagno di banco alla vs sinistra e quello alla vs destra non si laurera' mai". risultato... nessuno si alzo per andarsene...
:D

gia!
perchè si pensa sempre che chi perderà sarà un altro
ma se uno ragionasse con razionalità dovrebbe alzarsi e andarsene
ma nessuno lo farà (me compreso) finchè non avrà finito i soldini
io poi (sinora) son pure in guadagno :)

tengono su la baracca con enel ed eni.....Ok qualche buon sammaritano che shorti al meglio un 30 milioni di azioni di enel ed eni?

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
Ok l'hanno voluto loro......In tre seduto vi riporto il fib in area 23700 ok? forza Mirella vai con i riti woodoo.....bambolina e spilloni e la foto di gruppo dei rialzisti :smile: :smokin:

scusa non c'ero..
niente riti:
io sono una strega! ora faccio una magia

Vai ti do' carta bianca.....Affossa il fib....ma che palle però mi fa innervosire quando fa cosi'. Se esco in pari scenderà ......se non esco sale....legge di Murpy oggi di sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto