Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..piacente o non piacente.........e anche a Piacenza ...il Dow così è.....(forse ) ....e sei (con oggi) sono le candeluzze bianche consecutive....sei succede...talvolta....sette tre volte negli ultimi tre anni.....
...ecchettedevodì ??. ..che voto ti devo dare??.. ..un soggetto in accusativo.. ( SI PARTIVA DA "DUE" ...A SCENDERE ...AI MIEI TEMPI)...."vulpem"....un "mutam" che mi pare un paro de mutande e non un verbo.....una enne dimenticta.."no"....ti perdono perché sei un amico....ma non farlo più....
mancava solo il dow all'appello...gl'altri indici(semi a parte) hanno tutti rotto al rialzo........ora si tratta di capirese tireranno lo sciacquone o si procede verso la luna.......
io stasera pulisco le stive... a parte qualche scheletrino ....e lune se ne riparla..... non vorrei che agl'ammerigani sia andato di traverso il tacchino........
...magari un po' più in qua della preistoria....quasi ai giorni nostri...che si vedono gli oscill...oscopi più chiari...."tirati" ...ma non "incrociati"...e neppure tanto ..."girati"
...magari un po' più in qua della preistoria....quasi ai giorni nostri...che si vedono gli oscill...oscopi più chiari...."tirati" ...ma non "incrociati"...e neppure tanto ..."girati"