robinud Forumer storico 25 Novembre 2005 #231 luigina.bs ha scritto: ispe ha scritto: ho incrementato... Clicca per allargare... Dove sono finiti tutti? Persi nella tormenta? Io ora esco: spero di trovare una bella sorpresa al rientro Clicca per allargare... se rompesse quel muretto a 2.97 mi sa che andiamo
luigina.bs ha scritto: ispe ha scritto: ho incrementato... Clicca per allargare... Dove sono finiti tutti? Persi nella tormenta? Io ora esco: spero di trovare una bella sorpresa al rientro Clicca per allargare... se rompesse quel muretto a 2.97 mi sa che andiamo
ispe Nuovo forumer 25 Novembre 2005 #232 qualche volumetto si vede... i muri crollano... o\ arretrano
robinud Forumer storico 25 Novembre 2005 #235 ispe ha scritto: si riscende Clicca per allargare... vabbè ma poi riparte .... e tutto il giorno che fa così
ispe ha scritto: si riscende Clicca per allargare... vabbè ma poi riparte .... e tutto il giorno che fa così
ispe Nuovo forumer 25 Novembre 2005 #236 robinud ha scritto: ispe ha scritto: si riscende Clicca per allargare... vabbè ma poi riparte .... e tutto il giorno che fa così Clicca per allargare... confido nelle tue parole il problema è che ho incrementato a 94 e devo uscire anzi, approfitto x salutare...
robinud ha scritto: ispe ha scritto: si riscende Clicca per allargare... vabbè ma poi riparte .... e tutto il giorno che fa così Clicca per allargare... confido nelle tue parole il problema è che ho incrementato a 94 e devo uscire anzi, approfitto x salutare...
robinud Forumer storico 25 Novembre 2005 #237 ispe ha scritto: robinud ha scritto: ispe ha scritto: si riscende Clicca per allargare... vabbè ma poi riparte .... e tutto il giorno che fa così Clicca per allargare... confido nelle tue parole il problema è che ho incrementato a 94 e devo uscire anzi, approfitto x salutare... Clicca per allargare... vai tranquillo te la controlliamo noi
ispe ha scritto: robinud ha scritto: ispe ha scritto: si riscende Clicca per allargare... vabbè ma poi riparte .... e tutto il giorno che fa così Clicca per allargare... confido nelle tue parole il problema è che ho incrementato a 94 e devo uscire anzi, approfitto x salutare... Clicca per allargare... vai tranquillo te la controlliamo noi
patt Forumer storico 25 Novembre 2005 #239 luigina.bs ha scritto: Ho appena prenotato per il ponte dell'Immacolata in questo angolo di Paradiso, alla faccia di TIS http://www.itwww.it/val_fiemme_2004_2005/album/173.htm Clicca per allargare... quella valle la conosco benone......incantevole... OTTIMA scelta lu...
luigina.bs ha scritto: Ho appena prenotato per il ponte dell'Immacolata in questo angolo di Paradiso, alla faccia di TIS http://www.itwww.it/val_fiemme_2004_2005/album/173.htm Clicca per allargare... quella valle la conosco benone......incantevole... OTTIMA scelta lu...