TISCALI weekly 21/25 novembre 2005

1129795204wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

TENARIS

ChartServer

us.gif

.....è tutto il giorno che sto perdendo tempo dietro a RCS......quando ho cominciato non mi ero accorto dei volumi da ..."miserere nobis".....

....a wall cmq si sapeva che sarebbe stata una presenza ...pro-forma....quattro "tirate su col naso"...e via!!...a casa a smaltire i grassi accumulati ieri......

canisi ha scritto:
.....è tutto il giorno che sto perdendo tempo dietro a RCS......quando ho cominciato non mi ero accorto dei volumi da ..."miserere nobis".....

....a wall cmq si sapeva che sarebbe stata una presenza ...pro-forma....quattro "tirate su col naso"...e via!!...a casa a smaltire i grassi accumulati ieri......

ciao a tutti

prof che ci fa qui! :) sei fuori da stm ? credo che gli Americani siano ancora in festa e oggi i pochi rimasti potrebbero tirare i remi in barca

cavallino ha scritto:
canisi ha scritto:

ciao a tutti

prof che ci fa qui! :) sei fuori da stm ? credo che gli Americani siano ancora in festa e oggi i pochi rimasti potrebbero tirare i remi in barca

..come che ci faccio???......io sono in ogni luogo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

..investire oggi sta al secondo posto dei 2487 forum che leggo....al primo?....al primo FOL......più che altro per tradizione.....perché anche qui c' è un' ottima compagnia..... :) :) :)

no! ....di STM ho sempre le ,78.....ormai le cullo come ...le mie ....nipotine!!...qua sotto....
1132931821screenhunter022.jpg

... rieccomi .. azz... quanta bella gente si è aggiunta!!! ... oltre a Ispe ora abbiamo il "grande" prof.Canisi che saluto affetttuosamente ... Cavallino ... TardoFreak nuovo nuovo al quale do il benvenuto ... bene ... bene ...
Roberto :)

belle le nipotine :-D

il dollaro si è rafforzato e stm picche. certo che sarebbe stato meglio uscire a 15 un paio di giorni fa. credo che in America possano stornare un po', anche se il sox avrebbe ancora spazio per salire

canisi ha scritto:
......miiiiiii...e poi nnnkiaaa!!!!!!! tutta quella roba aveva sotto la gonna????

qualcuno impunemente ha il link dove la "cui sopra" appare senza veli...... :D

"vulpem mutam pilum no mores" :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto