TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (10 lettori)

patt

Forumer storico
1129795204wally.gif



markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



TENARIS


ChartServer



us.gif
 

canisi

Nuovo forumer
.....è tutto il giorno che sto perdendo tempo dietro a RCS......quando ho cominciato non mi ero accorto dei volumi da ..."miserere nobis".....

....a wall cmq si sapeva che sarebbe stata una presenza ...pro-forma....quattro "tirate su col naso"...e via!!...a casa a smaltire i grassi accumulati ieri......
 

cavallino

Nuovo forumer
canisi ha scritto:
.....è tutto il giorno che sto perdendo tempo dietro a RCS......quando ho cominciato non mi ero accorto dei volumi da ..."miserere nobis".....

....a wall cmq si sapeva che sarebbe stata una presenza ...pro-forma....quattro "tirate su col naso"...e via!!...a casa a smaltire i grassi accumulati ieri......

ciao a tutti

prof che ci fa qui! :) sei fuori da stm ? credo che gli Americani siano ancora in festa e oggi i pochi rimasti potrebbero tirare i remi in barca
 

canisi

Nuovo forumer
cavallino ha scritto:
canisi ha scritto:
.....è tutto il giorno che sto perdendo tempo dietro a RCS......quando ho cominciato non mi ero accorto dei volumi da ..."miserere nobis".....

....a wall cmq si sapeva che sarebbe stata una presenza ...pro-forma....quattro "tirate su col naso"...e via!!...a casa a smaltire i grassi accumulati ieri......

ciao a tutti

prof che ci fa qui! :) sei fuori da stm ? credo che gli Americani siano ancora in festa e oggi i pochi rimasti potrebbero tirare i remi in barca


..come che ci faccio???......io sono in ogni luogo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

..investire oggi sta al secondo posto dei 2487 forum che leggo....al primo?....al primo FOL......più che altro per tradizione.....perché anche qui c' è un' ottima compagnia..... :) :) :)

no! ....di STM ho sempre le ,78.....ormai le cullo come ...le mie ....nipotine!!...qua sotto....
1132931821screenhunter022.jpg
 

rola67

Forumer storico
... rieccomi .. azz... quanta bella gente si è aggiunta!!! ... oltre a Ispe ora abbiamo il "grande" prof.Canisi che saluto affetttuosamente ... Cavallino ... TardoFreak nuovo nuovo al quale do il benvenuto ... bene ... bene ...
Roberto :)
 

cavallino

Nuovo forumer
belle le nipotine :-D

il dollaro si è rafforzato e stm picche. certo che sarebbe stato meglio uscire a 15 un paio di giorni fa. credo che in America possano stornare un po', anche se il sox avrebbe ancora spazio per salire
 

patt

Forumer storico
canisi ha scritto:
......miiiiiii...e poi nnnkiaaa!!!!!!! tutta quella roba aveva sotto la gonna????



qualcuno impunemente ha il link dove la "cui sopra" appare senza veli...... :D

"vulpem mutam pilum no mores" :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto