FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 03 dicembre

Ci metteranno KO con la noia mortale!!!!! :eek: :eek: :eek:

Tornerò a guardare la borsa a Gennaio, tanto nel frattempo non cambierà nulla, mi sa tanto......

Ripasserò per gli auguri di Natale allora! :babbo:

Avvisatemi solo se la volatilità aumenta di oltre 50 punti giornalieri. :rolleyes:

ocio all'euro :eek:

1070451914image175.gif

Ribuongiorno a tutti.
Euro in rialzo, ORO in lieve flessione, borse neutralrialziste. Credo di sapere perchè non c'è voglia di scendere. Perchè c'è una lettura rialzista sulle opzioni americane da far spavento. D'altronde la condiscendenza del mercato è totale. I Big player sono d'accordo che la finzione deve continuare ed in assenza di eventi esterni che spero non accadano mai non si muove nessuno. E' un lento logorio, pirandelliano. Così è se vi pare. Se vi pare che le cose vanno bene....Anche se gli stessi Big stanno prendendo delle legnate epocali sul metallo giallo. Voglio vedere quando scadono i COT dove lo vanno a prenedere tutto quell'oro. Anche i minerari hanno mangiato la foglia ed hanno smesso di vendere put. Non gli conviene con il trend al rialzo. Così gli amici di Alan sono rimasti soli e questo è il motivo della risalita dell'Oro degli ultimi giorni.
A stasera.

warrenbuffet ha scritto:
abbiamo chiuso il famoso gap..........

e ora ?????

a quant'e' il prossimo?

cmq, io ho come target, ammetto abbastanza ambizioso, 27740.

se nn sbaglio domani dati importanti no? allora saliamo oggi anche in us cosi' li scontiamo subbito! :)

Fool ha scritto:
warrenbuffet ha scritto:
abbiamo chiuso il famoso gap..........

e ora ?????

a quant'e' il prossimo?

cmq, io ho come target, ammetto abbastanza ambizioso, 27740.

se nn sbaglio domani dati importanti no? allora saliamo oggi anche in us cosi' li scontiamo subbito! :)

non volgio sbilanciarmi, ma il prossimo gap è a 29350!!!!!!!!!!1

Users who are viewing this thread

Back
Alto