FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

EVX ha scritto:
Una domanda da un milione di $

Io conosco il NASDAQ100 indice ed il future relativo.

Conosco il NASDAQ-composite indice ma non conosco un future su questo : esiste ? e se esiste dove si può trovare ?

Grazie di una gentile risposta.
Non esiste nessun future sul composite.

lupin può mediare fino a 5 fibboni io posso mediare solo fino a 2 mini. Poi comunque mi devo decidere per uno stop loss purtroppo. Non ho ancora deciso dove.

Anche secondo me non esiste un future sul composite, mai visto o sentito.
Eppure salvo traveggole ( facili di questi tempi) mi sembra di aver visto un grafico con tanto di volumi. ???

Grazie della risposta

EVX ha scritto:
Eppure salvo traveggole ( facili di questi tempi) mi sembra di aver visto un grafico con tanto di volumi. ???

Grazie della risposta
Il caldo a volte gioca brutti scherzi :) ,comunque il future esiste solo sul 100.

Oggi solita recita degli USA ?
Prima picchiata e poi rialzo violento specie dopo le 20 ?

Visto che tutti prevedono , prevedo anch'io.
Oggi o domani ancora rialzi con nuovi massimi.
Stasera , o domani più probabile, chiusura al ribasso e poi qualche giorno di storno modesto e non drammatico prima della ripresa del rialzo .

Domani è il famoso giorno di SETUP secondo Gann .

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
se leggo un'altra anlisi, post giornale televideo ecc che parla di imminente ribasso vomito :eek: :eek:

aspetta che arrivi cristiano, o anche brendom :)

Gioric sarò l'ultimo degli shortisti :-D :-D prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......

io penso a Mirella che è short da mesi e mesi e mesi
come fa??? :rolleyes:

gioric chi come me va sempre e solo short negli ultimi 3 anni qualche euro da parte se lo è messo credo

EVX ha scritto:

Grazie della risposta

beh, se si fa riferimento alle azioni, i vol ci possono essere

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
se leggo un'altra anlisi, post giornale televideo ecc che parla di imminente ribasso vomito :eek: :eek:

Gioric sarò l'ultimo degli shortisti :-D :-D prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......

gioric chi come me va sempre e solo short negli ultimi 3 anni qualche euro da parte se lo è messo credo

eccomi..
dormivo uguale.

mesi mesi mesi
ho visto di peggio!!!!!

in fondo dai miei livelli manca non troppo

sorriso

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

già, ma se il mercato ora sale, non mi pare la migliore strategia

Users who are viewing this thread

Back
Alto