FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

percefal ha scritto:
dan24 ha scritto:
:sad: :sad:

kournikova_20020617grx_08.jpg

Beh, se posti bellezze come queste il FIB non può fare altro che... mettersi in tiro! :-D:-D:-D

toglile il trucco, fai sparire il ritocco fatto al computer e vedrai il fib che candelozza rossa che fa :D

commentino pomeridiano, non me ne vogliano i ribassisti.

come uso fare da ormai tanto tempo il nostro derivato ha ben pensato di saltare a piè pari in open la forte resistenza a 25800. In intraday come sapete è ormai vietato per decreto legislativo.

I prezzi hanno indi attaccato subito la 2a resistenza a 26100 come da giorni scrivo. la prossima si trova sempre a 26400 e come consuetudine non sarà per oggi e non credo che si riesca a discostarci troppo al close dai livelli attuali. tolte dai piedi queste due resistenze si potrà poi andare a giocare l'importante partita delle 27000 dove si deciderà il trend futuro.
Si rileva ora però un certo grado di ipercomprato, e in coerenza con quanto appena scritto sopra, auspicherei qualche giornata di riflessione basta che non si torni + sotto le 25800. Anche dall'open interest fib non arivano grossi segnali di aperture long su questi livelli.

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
se leggo un'altra anlisi, post giornale televideo ecc che parla di imminente ribasso vomito :eek: :eek:

aspetta che arrivi cristiano, o anche brendom :)

Gioric sarò l'ultimo degli shortisti :-D :-D prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
se leggo un'altra anlisi, post giornale televideo ecc che parla di imminente ribasso vomito :eek: :eek:

aspetta che arrivi cristiano, o anche brendom :)

Gioric sarò l'ultimo degli shortisti :-D :-D prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......

io penso a Mirella che è short da mesi e mesi e mesi
come fa??? :rolleyes:

Una domanda da un milione di $

Io conosco il NASDAQ100 indice ed il future relativo.

Conosco il NASDAQ-composite indice ma non conosco un future su questo : esiste ? e se esiste dove si può trovare ?

Grazie di una gentile risposta.

genio ha scritto:
mirella ha scritto:
va bhe'...
m mo obiettivamente
non vi pare che l'america sia

UN PO' TIRATA!!!!!!!!

e che sarebbe ora di

SHORTARE!!!!!!!!

ciao ciccotto , ben venuto
Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.
Visto che non ci hanno fatto l'apertura mi metto in vendita di 2 su questo livello di chiusura antico gap.

Users who are viewing this thread

Back
Alto