FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

percefal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:
lupin una domanda (anche se mi immagino la risposta:però la voglio sentire da te e se è come immagino mi farebbe molto piacere)

Perchè dopo l'11 settembre vai sempre lungo?

è forse una banalità.

quel giorno (come tutti quanti) sono rimasto sgomento e attonito.
mi schifavo a vedere chi (forse giustamente) vendeva per guadagnare.

giurai che non sarei mai + andato short per posizione.

è veramente una banalità .

Ti fa molto onore, invece, Sergio.

b.

senza nulla togliere a sergio,
ma non capisco:

cosa c'entra l'onore con il non andare short???
capisco astenersi dall'operativita' in occasioni particolari
ma la posizione sul mercato cosa c'entra?

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>quel giorno (come tutti quanti) sono rimasto sgomento e attonito.

io in quei giorni mi son astenuto dal tradare
anche perchè c'era una vola incredibile
Io invece ho operato normalmente e ho fatto anche un ottimo gain :) ,pur dispiaciuto da quello che era successo,il mondo mica si ferma,questi moralismi non riesco proprio a capirli e allora quando succede che so un terremoto dall'altra parte del mondo cosa si deve fare non operiamo per rispetto delle vittime?

chi specula sulla morte di innocenti non merita il mio rispetto mi sei proprio caduto in basso. conosco gente che ha shortato 10 contratti ed ha portato a casa 100 milioni e passa....e devo dire che mi ha fatto schifo veramente schifo e non aggiungo altro..non c'entrano moralismo o altro solo il rispetto....
se solo in quei momenti mi fosse venuto in mente di shortare avrei chiuso e ripeto chiuso con la borsa per sempre perchè mi sarei fatto schifo....
Non ho speculato su nessuna morte,ho solo continuato a fare il mio lavoro,come hanno fatto la maggior parte di operatori presenti sul mercato dato che i volumi quel pomeriggio sono stati elevatissimi.

AZZO
sembrava di essere all'apocalisse
aerei che cadevano a destra e manca e tu continuavi a fare il tuo lavoro?

Mah!

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="fare il mio lavoro,come hanno fatto la maggior parte di operatori presenti sul mercato dato che i volumi quel pomeriggio sono stati elevatissimi.

lavoro volumi???? neanche ti rispondo va......parole sprecate......già a quei tempi se ne spese troppe.....continua con il tuo lavoro tranquillamente.
Il vostro problema dan,è che vi sentite troppo sicuri delle vostre idee e non avete neanche il coraggio di confrontarle.

non ho probelmi nel confronto...ho solo espresso la mia opinione....chi ha lucrato sui morti dell'11 settembre per me non merita il MIO rispetto. tutto qui...nessun moralismo del c...zo da parte mia perchè tutti i morti in tutto il mondo dovrebbero essere rispettati.....e forse si fa poco per cercare di cambiare o essere migliori...ma da qui a speculare sui disastri ce ne passa. e x EVX non mi sento uguale a chi lo ha fatto perchè io quel giorno come piu' detto ci ho lasciato 10 milioni in 30 secondi....e certo non sono stato lì a rincorrere il mm a cercare di vendere le call....me ne poteva fregar di meno. se non vi siete sentiti schifati, angosciati ecc allora avete dei bei peli sullo stomaco e se per far soldi devo mettere sotto i piedi la mia coscenza beee allora preferisco essere povero.

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>quel giorno (come tutti quanti) sono rimasto sgomento e attonito.

io in quei giorni mi son astenuto dal tradare
anche perchè c'era una vola incredibile
Io invece ho operato normalmente e ho fatto anche un ottimo gain :) ,pur dispiaciuto da quello che era successo,il mondo mica si ferma,questi moralismi non riesco proprio a capirli e allora quando succede che so un terremoto dall'altra parte del mondo cosa si deve fare non operiamo per rispetto delle vittime?

chi specula sulla morte di innocenti non merita il mio rispetto mi sei proprio caduto in basso. conosco gente che ha shortato 10 contratti ed ha portato a casa 100 milioni e passa....e devo dire che mi ha fatto schifo veramente schifo e non aggiungo altro..non c'entrano moralismo o altro solo il rispetto....
se solo in quei momenti mi fosse venuto in mente di shortare avrei chiuso e ripeto chiuso con la borsa per sempre perchè mi sarei fatto schifo....
Non ho speculato su nessuna morte,ho solo continuato a fare il mio lavoro,come hanno fatto la maggior parte di operatori presenti sul mercato dato che i volumi quel pomeriggio sono stati elevatissimi.

AZZO
sembrava di essere all'apocalisse
aerei che cadevano a destra e manca e tu continuavi a fare il tuo lavoro?

Mah!
E allora!!ti sembra tanto strano??c'è stato un atto terroristico che fortunatamente non ha riguardato me e nessuno dei miei parenti o conoscenti,intimamente mi dispiaceva,ma non vedo cos'altro potevo fare, se non continuare a fare il mio lavoro.

mirella ha scritto:
senza nulla togliere a sergio,
ma non capisco:

cosa c'entra l'onore con il non andare short???
capisco astenersi dall'operativita' in occasioni particolari
ma la posizione sul mercato cosa c'entra?

Beh, è un pò una cazzata.
Ma la discesa di un mercato azionario è sempre sintomo di qualcosa di negativo, che sia un'economia in recessione, che sia una guerra, che sia una crisi asiatica, che sia un attentato alle torri gemelle.

E' un pò un pensiero positivo, quello che fa Lupin con la sua operatività :)

scusate io non ho mai scritto, solo letto, innanzi tutto saluto tutti, intervengo senza prendere le parti di nessuno,solo per dire la mia, non penso di dovermi pentire per aver guadagnato 1000 eurini quel giorno, non penso nemmeno di dovermi vantare, per un semplice motivo, sono entrato quando ho visto che stava succedendo qualcosa, e come faccio sempre in questi casi al primo segnale mi lancio, poi ho scoperto del fattaccio di cui non bisogna lodarsi, pero credo che se uno sceglie di astenersi lo fa per le sue ragioni ma non puo criticare le mie perche ho operato, allora bisognerebbe stare sempre fermi e non mi sembra che ogni volta che muore qualcuno tutti alzino le mani dalla tastiera, o lo si fa con tutte le cose brutte opp non si puo fare cattivo e bello tempo solo quando si vuole

Users who are viewing this thread

Back
Alto