FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

EVX ha scritto:
x Dan24

non ti mettere troppo sopra di quello che hai condannato perchè tanto ne tu né nessuno è molto diverso.

guarda i civilissimi tedeschi che ti hanno fatto con le camere a gas

e cos'ha fatto il mondo quando in cambogia hanno fatto fuori 2 milioni di persone o in Africa milioni di morti

e per non andare lontano ricordiamoci della ex iugoslavia , di Srebrenika ecc...

Mi hai fatto venire voglia di stuprare la vicina di casa.[/quote]

pensa se la stessa voglia venisse a suo marito......NEI TUOI CONFRONTI!!! :D :D :D

lot-lucirosse

dan24 ha scritto:
[:) purtroppo qui abbiamo gente che pensa che solo il fatto di aver operato quel giorno è sinonimo di un animo cattivo, menefreghista, che non porta rispetto dei morti,tu giustamente non ti senti cosi,ma non cercare di spiegarglielo che ti potrebbero ricoprire di insulti.

non sono uno che per natura fa polemica...ma nessuno ti ha coperto di insulti.....tanto meno io...ho solo detto che per ME non meriti il mio rispetto. punto e basta ok?[/quote]Certo che devi avere una strana concezione del rispetto delle persone,io per il solo fatto che uno in una determinata situazione si comporta in maniera diversa dalla mia,non perdo certo il rispetto nei suo confronti,anzi, magari cerco di confrontarmi con lui per capire come e perchè differiscano le nostre posizioni.

va bhe'...
m mo obiettivamente
non vi pare che l'america sia

UN PO' TIRATA!!!!!!!!

e che sarebbe ora di

SHORTARE!!!!!!!!

ciao ciccotto , ben venuto

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[:) purtroppo qui abbiamo gente che pensa che solo il fatto di aver operato quel giorno è sinonimo di un animo cattivo, menefreghista, che non porta rispetto dei morti,tu giustamente non ti senti cosi,ma non cercare di spiegarglielo che ti potrebbero ricoprire di insulti.

non sono uno che per natura fa polemica...ma nessuno ti ha coperto di insulti.....tanto meno io...ho solo detto che per ME non meriti il mio rispetto. punto e basta ok?
Certo che devi avere una strana concezione del rispetto delle persone,io per il solo fatto che uno in una determinata situazione si comporta in maniera diversa dalla mia,non perdo certo il rispetto nei suo confronti,anzi, magari cerco di confrontarmi con lui per capire come e perchè differiscano le nostre posizioni.[/quote]

per me non esiste il grigio. bianco o nero....tutto qui. il confronto lo accetto volentieri su tutto quanto....anzi lo cerco se non sarei qui in un forum per confrontare idee studi ecc.....e non mi sento superiore a nessuno. Io su quella vicenda la penso cosi'......se la pensi diversamente e se la tua coscienza non ti sveglia la notte bravo compliementi. stop

mirella ha scritto:
va bhe'...
m mo obiettivamente

UN PO' TIRATA!!!!!!!!

e che sarebbe ora di

SHORTARE!!!!!!!!

nooo longgggggggg solo long da Dopodomani però :sad:

per farti felice mirella io sono short sul fib da 070, ci ha gia provato tre volte, cmq siamo al rialzo alla grande e fino a quando gli usa non comincieranno a stornare la vedo male per i red

mirella ha scritto:
va bhe'...
m mo obiettivamente

UN PO' TIRATA!!!!!!!!

e che sarebbe ora di

SHORTARE!!!!!!!!

Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:

non sono uno che per natura fa polemica...ma nessuno ti ha coperto di insulti.....tanto meno io...ho solo detto che per ME non meriti il mio rispetto. punto e basta ok?
Certo che devi avere una strana concezione del rispetto delle persone,io per il solo fatto che uno in una determinata situazione si comporta in maniera diversa dalla mia,non perdo certo il rispetto nei suo confronti,anzi, magari cerco di confrontarmi con lui per capire come e perchè differiscano le nostre posizioni.

per me non esiste il grigio. bianco o nero....tutto qui. il confronto lo accetto volentieri su tutto quanto....anzi lo cerco se non sarei qui in un forum per confrontare idee studi ecc.....e non mi sento superiore a nessuno. Io su quella vicenda la penso cosi'......se la pensi diversamente e se la tua coscienza non ti sveglia la notte bravo compliementi. stop[/quote]Ok dan,cosi ti preferisco,il rispetto a una persona si toglie per altre cose,non per due opinioni differenti,vado a pranzo,ciao

Mister Black ha scritto:
vi ricordo il tirolo di questo post.

Livelli operativi del fib del 3 settembre.

vi ricordo anche che esiste una sezione del forum denominata "il caffè" dove tutti i confronti etici, morali o politici sono ben accetti.

bisogna stare per 8 ore a dare livelli operativi del Fib?? baaaa non credo che se scambiamo qualche chiacchera si dsturbi qualc'uno....se invece è cosi' chiedo perdono in primis......vado a dormire è meglio svegliatemi quando finisce l'incubo

Users who are viewing this thread

Back
Alto