FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="fare il mio lavoro,come hanno fatto la maggior parte di operatori presenti sul mercato dato che i volumi quel pomeriggio sono stati elevatissimi.

lavoro volumi???? neanche ti rispondo va......parole sprecate......già a quei tempi se ne spese troppe.....continua con il tuo lavoro tranquillamente.
Il vostro problema dan,è che vi sentite troppo sicuri delle vostre idee e non avete neanche il coraggio di confrontarle.

non ho probelmi nel confronto...ho solo espresso la mia opinione....chi ha lucrato sui morti dell'11 settembre per me non merita il MIO rispetto. tutto qui...nessun moralismo del c...zo da parte mia perchè tutti i morti in tutto il mondo dovrebbero essere rispettati.....e forse si fa poco per cercare di cambiare o essere migliori...ma da qui a speculare sui disastri ce ne passa. e x EVX non mi sento uguale a chi lo ha fatto perchè io quel giorno come piu' detto ci ho lasciato 10 milioni in 30 secondi....e certo non sono stato lì a rincorrere il mm a cercare di vendere le call....me ne poteva fregar di meno. se non vi siete sentiti schifati, angosciati ecc allora avete dei bei peli sullo stomaco e se per far soldi devo mettere sotto i piedi la mia coscenza beee allora preferisco essere povero.

dan,
io ero corta come adesso e ci sono rimasta.
ero dalla parte giusta
ho pianto molto e sono stata profondamente sconvolta addolorata e impaurita per quello che accadeva.

i mercati avrebbero dovuto chiuderli
comunque io non mi sono sentita una
"speculatrice sulle morti altrui" ti assicuro
ma come ho gia' detto altre volte,
questo e' un lavoro di merda!

ciccotto ha scritto:
scusate io non ho mai scritto, solo letto, innanzi tutto saluto tutti, intervengo senza prendere le parti di nessuno,solo per dire la mia, non penso di dovermi pentire per aver guadagnato 1000 eurini quel giorno, non penso nemmeno di dovermi vantare, per un semplice motivo, sono entrato quando ho visto che stava succedendo qualcosa, e come faccio sempre in questi casi al primo segnale mi lancio, poi ho scoperto del fattaccio di cui non bisogna lodarsi, pero credo che se uno sceglie di astenersi lo fa per le sue ragioni ma non puo criticare le mie perche ho operato, allora bisognerebbe stare sempre fermi e non mi sembra che ogni volta che muore qualcuno tutti alzino le mani dalla tastiera, o lo si fa con tutte le cose brutte opp non si puo fare cattivo e bello tempo solo quando si vuole

che c'entra se non sapevi cosa era successo è cosa differente.....quando hai visto i future perdere 50 punti hai reagito senza saperlo punto e basta...

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>quel giorno (come tutti quanti) sono rimasto sgomento e attonito.
mi schifavo a vedere chi (forse giustamente) vendeva per guadagnare.

io in quei giorni mi son astenuto dal tradare
anche perchè c'era una vola incredibile
Io invece ho operato normalmente e ho fatto anche un ottimo gain :) ,pur dispiaciuto da quello che era successo,il mondo mica si ferma,questi moralismi non riesco proprio a capirli e allora quando succede che so un terremoto dall'altra parte del mondo cosa si deve fare non operiamo per rispetto delle vittime?

chi specula sulla morte di innocenti non merita il mio rispetto mi sei proprio caduto in basso. conosco gente che ha shortato 10 contratti ed ha portato a casa 100 milioni e passa....e devo dire che mi ha fatto schifo veramente schifo e non aggiungo altro..non c'entrano moralismo o altro solo il rispetto....
se solo in quei momenti mi fosse venuto in mente di shortare avrei chiuso e ripeto chiuso con la borsa per sempre perchè mi sarei fatto schifo....
Non ho speculato su nessuna morte,ho solo continuato a fare il mio lavoro,come hanno fatto la maggior parte di operatori presenti sul mercato dato che i volumi quel pomeriggio sono stati elevatissimi.

AZZO
sembrava di essere all'apocalisse
aerei che cadevano a destra e manca e tu continuavi a fare il tuo lavoro?

Mah!
E allora!!ti sembra tanto strano??c'è stato un atto terroristico che fortunatamente non ha riguardato me e nessuno dei miei parenti o conoscenti,intimamente mi dispiaceva,ma non vedo cos'altro potevo fare, se non continuare a fare il mio lavoro.

x quanto mi riguarda, quel giorno mi son messo davanti alla TV a seguire gli avvenimenti e del trading in quel momento, non me ne poteva fregar di meno

ciccotto ha scritto:
scusate io non ho mai scritto, solo letto, innanzi tutto saluto tutti, intervengo senza prendere le parti di nessuno,solo per dire la mia, non penso di dovermi pentire per aver guadagnato 1000 eurini quel giorno, non penso nemmeno di dovermi vantare, per un semplice motivo, sono entrato quando ho visto che stava succedendo qualcosa, e come faccio sempre in questi casi al primo segnale mi lancio, poi ho scoperto del fattaccio di cui non bisogna lodarsi, pero credo che se uno sceglie di astenersi lo fa per le sue ragioni ma non puo criticare le mie perche ho operato, allora bisognerebbe stare sempre fermi e non mi sembra che ogni volta che muore qualcuno tutti alzino le mani dalla tastiera, o lo si fa con tutte le cose brutte opp non si puo fare cattivo e bello tempo solo quando si vuole

Benvenuto innanzitutto, Ciccotto. :)

La mia non vuole essere una critica a chi ha sfruttato la situazione, che sia chiaro.

Semplicemente per come ragiono io (ed è risaputo che ho una mente molto malata) mi fa piacere che esista qualcuno che cerca di essere positivo nelle cose.

:)

[comunque io non mi sono sentita una
"speculatrice sulle morti altrui" ti assicuro
ma come ho gia' detto altre volte,
questo e' un lavoro di pace e bene![/quote]

forse mi sono spiegato male...non ce l'ho con chi ERA short....ma con chi (e li conosco di persona) sulla notizia dell'attentato con le immagini di gente che si buttava dalle torri...ha avuto la forza di shortarsi il fib e seguire le contrattazioni e poi venirsene fuori dicendo che aveva guadagnato 100 milioni....non con chi lo era da giorni o da un secondo prima che arrivassero le notizie. tutto qui

ciccotto ha scritto:
ciao e benvenuto :) purtroppo qui abbiamo gente che pensa che solo il fatto di aver operato quel giorno è sinonimo di un animo cattivo, menefreghista, che non porta rispetto dei morti,tu giustamente non ti senti cosi,ma non cercare di spiegarglielo che ti potrebbero ricoprire di insulti.

sono daccordo, ma volevo solo essere sincero, tutto li, nessuna polemica, mica posso buttarli se li ho presi, mi facevano pure comodo e che cavolo

Io volevo solo sapere qualcosa che appartiene a lupin: non volevo metterlo su un piedistallo e denigrare tutti gli altri che non hanno fatto come lui. Penso che ognuno è diverso dall'altro per queste cose invisibili, ma importanti: lupin in questo caso non è stato migliore di altri ha solo fatto quello che si sentiva di fare, perchè tutta la sua persona con le sue esperienze uniche e irripetibili(al di la della morale, gli dettavano di agire così. Altri che non sono lupin (e avranno le loro esperienze diverse) faranno a loro modo. Tutto qui.

[:) purtroppo qui abbiamo gente che pensa che solo il fatto di aver operato quel giorno è sinonimo di un animo cattivo, menefreghista, che non porta rispetto dei morti,tu giustamente non ti senti cosi,ma non cercare di spiegarglielo che ti potrebbero ricoprire di insulti.[/quote]

non sono uno che per natura fa polemica...ma nessuno ti ha coperto di insulti.....tanto meno io...ho solo detto che per ME non meriti il mio rispetto. punto e basta ok?

Users who are viewing this thread

Back
Alto