mirella
Forumer storico
dan24 ha scritto:genio ha scritto:dan24 ha scritto:Il vostro problema dan,è che vi sentite troppo sicuri delle vostre idee e non avete neanche il coraggio di confrontarle.genio ha scritto:dan24 ha scritto:[quote="fare il mio lavoro,come hanno fatto la maggior parte di operatori presenti sul mercato dato che i volumi quel pomeriggio sono stati elevatissimi.
lavoro volumi???? neanche ti rispondo va......parole sprecate......già a quei tempi se ne spese troppe.....continua con il tuo lavoro tranquillamente.
non ho probelmi nel confronto...ho solo espresso la mia opinione....chi ha lucrato sui morti dell'11 settembre per me non merita il MIO rispetto. tutto qui...nessun moralismo del c...zo da parte mia perchè tutti i morti in tutto il mondo dovrebbero essere rispettati.....e forse si fa poco per cercare di cambiare o essere migliori...ma da qui a speculare sui disastri ce ne passa. e x EVX non mi sento uguale a chi lo ha fatto perchè io quel giorno come piu' detto ci ho lasciato 10 milioni in 30 secondi....e certo non sono stato lì a rincorrere il mm a cercare di vendere le call....me ne poteva fregar di meno. se non vi siete sentiti schifati, angosciati ecc allora avete dei bei peli sullo stomaco e se per far soldi devo mettere sotto i piedi la mia coscenza beee allora preferisco essere povero.
dan,
io ero corta come adesso e ci sono rimasta.
ero dalla parte giusta
ho pianto molto e sono stata profondamente sconvolta addolorata e impaurita per quello che accadeva.
i mercati avrebbero dovuto chiuderli
comunque io non mi sono sentita una
"speculatrice sulle morti altrui" ti assicuro
ma come ho gia' detto altre volte,
questo e' un lavoro di merda!