LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 04 giugno

arseniolupin ha scritto:
quella benedetta LAMA che uso aveva sentenziato di cortare a 680 alle 12.19.

i corsi sono stati poi sempre sotto .

ora gira che ti arrigira i corsi si riavvicinano alla stessa

indicando buy up solo sopra 25470

mica puzzavano questi 200 punti :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
quella benedetta LAMA che uso aveva sentenziato di cortare a 680 alle 12.19.

i corsi sono stati poi sempre sotto .

ora gira che ti arrigira i corsi si riavvicinano alla stessa

indicando buy up solo sopra 25470

mica puzzavano questi 200 punti :rolleyes:

puzzano puzzano eccome se puzzano..... :sad: :sad: :sad:

pronto amediare dan...pensa che il nostro maestro dei 25200 e dei 24860 ..ridicoleggiandomi a telefono ha detto...esco da lavoro e vado a revocare un ordine a 25280.....ahahahhahahhahaaa

mediate mediate :-D :-D

sunrise ha scritto:
pronto amediare dan...pensa che il nostro maestro dei 25200 e dei 24860 ..ridicoleggiandomi a telefono ha detto...esco da lavoro e vado a revocare un ordine a 25280.....ahahahhahahhahaaa

sun con affetto ti ho gia' risposto stamani.....ma godi a vedere la gente in loss??? beato te...a me frega poco sinceramente .....poi una cosa se scherzi altro se dici sul serio.....io te l'ho detto dove medio....ok???

sunrise ha scritto:

chi 'cesco?
quello che le azzecca tutte? :-D

per l'amor di Dio ..sono uscito a 260 dalle put al mom giiusto...prese a 23 e 255.... ma no! dai ricorda i tre giorni...domani si crolla...ma 25800 rotti vorrebbero dire molto maleeeee

sunrise ha scritto:
per l'amor di Dio ..sono uscito a 260 dalle put al mom giiusto...prese a 23 e 255.... ma no! dai ricorda i tre giorni...domani si crolla...ma 25800 rotti vorrebbero dire molto maleeeee

allora??? mica è una gara tra noi questa??? è una gara contro il mercato...e basta....tu hai chiuso bene io non chiudo.....operatività diversa ....mica altro non pretendo di prendere i massimi e minimi....400-500 punti mi fanno un baffo...quello che sbaglio è che chiudo troppo presto i gain ma ci sto lavorando su.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto