FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 ottobre (e bombay index) (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Allora lo dico io: CANDELOTTO (molto rosso)

me ne presti un paio per bulgari?

hai mai provato a fare statistiche con uno stop profit sul bund???

non ho abbastanza dati intraday a 5 minuti per farlo.....non so dove trovare lo storico....ho provato a scaricarmi lo storico da realtick in formato excell ma non riesco a trasformarlo in formato metastock....

tu hai uno storico del bund sul 5 minuti?


mi dispiace no e io volendo lavorare intraday non ho bisogno di uno storico mostruoso .. ma tu prova con quello che hai fai che so ... 30,40,50,70,100 tick di stop profit fisso e ti garantisco che quello che ne viene fuori è sempre interessante!
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Allora lo dico io: CANDELOTTO (molto rosso)

me ne presti un paio per bulgari?

hai mai provato a fare statistiche con uno stop profit sul bund???

non ho abbastanza dati intraday a 5 minuti per farlo.....non so dove trovare lo storico....ho provato a scaricarmi lo storico da realtick in formato excell ma non riesco a trasformarlo in formato metastock....

tu hai uno storico del bund sul 5 minuti?


mi dispiace no e io volendo lavorare intraday non ho bisogno di uno storico mostruoso .. ma tu prova con quello che hai fai che so ... 30,40,50,70,100 tick di stop profit fisso e ti garantisco che quello che ne viene fuori è sempre interessante!

per l'eod non ho problemi mi mancano almeno un anno di storico a 5 minuti del bund....per fare dei test che siano più veritieri possibili.....vedo se riesco a trovarlo in rete perchè neanche bull&bear ha uno storico a 5 minuti....
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Lo capisco dan,sono problemi che abbiamo tutti,d'altronde stando davanti al monitor tutto il giorno è normale che quando si incominci a essere in gain di una certa cifra viene la voglia di chiudere e portare a casa,è l'errore piu comune e bisogna sforzarsi molto per riuscire a vincerlo.
A volte la cosa migliore sarebbe di non seguire fino al target atteso mettendo uno stop a protezione dei guadagni.

genio lo so gli stop .....ma il problema nasce quando esempio: entri long o short....vai in poco tempo in gain di 150/200 euro....anche in pochi minuti....e devi decidere se tenere oppure portare a casa........

il movimento di rimbalzo o ritracciamento ti puo' annullare molte volte anche il piccolo gain e questo mi crea turbamento....scegliere tra il piccolo gain o niente.....
Certo,tutto comunque dipende dall'ottica che hai sul trade che apri,bisognerebbe stabilire a priori il possibile guadagno e la possibile perdita,la cosa migliore alle volte è aprire un trade e fissare subito uno stop e un target e non toccare nulla fino a che si verifichi una delle due condizioni,ma fintanto che si segue costantemente è molto difficile, meglio sarebbe spegnere tutto e non seguire piu,guardando solo alla sera la situazione.Piu passa il tempo e piu mi accorgo che stare davanti al monitor tutto il giorno alle volte puo essere molto sconveniente.
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi dispiace geronimos.

ne ho abbastanza di vedere questo 25200.


ora lo faccio salire a pedate :piazzista:


era ora!!!!!


mi ero stancato a spingere da solo!!!!


c'ho n'età.........io!!!! :-D


anche se a 500 mi era stata promessa una ...lauta ricompensa!!!!!

e la cosa mi alletta parecchio! :-D


bikini4.jpg



lot-chespinge
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Allora lo dico io: CANDELOTTO (molto rosso)

me ne presti un paio per bulgari?

hai mai provato a fare statistiche con uno stop profit sul bund???

non ho abbastanza dati intraday a 5 minuti per farlo.....non so dove trovare lo storico....ho provato a scaricarmi lo storico da realtick in formato excell ma non riesco a trasformarlo in formato metastock....

tu hai uno storico del bund sul 5 minuti?


mi dispiace no e io volendo lavorare intraday non ho bisogno di uno storico mostruoso .. ma tu prova con quello che hai fai che so ... 30,40,50,70,100 tick di stop profit fisso e ti garantisco che quello che ne viene fuori è sempre interessante!

per l'eod non ho problemi mi mancano almeno un anno di storico a 5 minuti del bund....per fare dei test che siano più veritieri possibili.....vedo se riesco a trovarlo in rete perchè neanche bull&bear ha uno storico a 5 minuti....
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi dispiace geronimos.

ne ho abbastanza di vedere questo 25200.


ora lo faccio salire a pedate :piazzista:


e se non funziona questa ho l'arma di riserva.........pianto una rivoluzione!!!



lot-chespinge
el_che_4_16386.jpg
 

dan24

Forumer storico
LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 ottobre (e bombay index)


:lol: :lol: Lupen mica avevo visto che avevi cambiato veramente il titolo :lol: :lol: :lol: che banda di matti
 

geronimos

Forumer storico
lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mi dispiace geronimos.

ne ho abbastanza di vedere questo 25200.


ora lo faccio salire a pedate :piazzista:


era ora!!!!!


mi ero stancato a spingere da solo!!!!


c'ho n'età.........io!!!! :-D


anche se a 500 mi era stata promessa una ...lauta ricompensa!!!!!

e la cosa mi alletta parecchio! :-D


bikini4.jpg



lot-chespinge

Sono d'accordo con voi in tutto: mi sono stancato anche io
Prima tappa 25000
 

Users who are viewing this thread

Alto