dan24
Forumer storico
genio ha scritto:Certo,è vero si fa prima a scendere che a salire,ma si puo guadagnare nello stesso modo nelle due direzioni anche se con tempi diversi.dan24 ha scritto:genio ha scritto:Questo fatto della paura di andare long o di andare short mi sembra proprio assurdo,operando sui mercati dovrebbe essere indifferente tradare da una parte o dall'altra,probabilmente chi si comporta cosi non ha abbastanza sicurezza su cio che sta facendo e a secondo dei casi battezza solo una parte o l'altra.gioric ha scritto:dan24 ha scritto:maio ha scritto:[quote="dan24
sei passato all'altra sponda???
intendevo degli shorters....
no.cerco di capire meglio come operare e come non andare long quando si deve andare short.almeno non operare.è già qualcosa.poco alla volta.![]()
se sono riuscito IO a fare un long anche solo di 65 euri.....puoi farcela a cliccare il tasto short......
guarda che maio è anche andato short
raramente, ma mi pare di si
PS le donne se non ci fossero bisognerebbe inventarle, altro che chiacchiere
diglielo, dan![]()
ummm......io preferisco lo short per il semplice fatto che di solito la velocità della discesa è > di quella in salita....
prendi il bund si è mangiato in due candele il 50% di tutto il rialzo dai minimi relativi....
io ho proprio quel problema...il tempo....più passa e più impaziente divento e meno lucido.....oltre tutto devo ancora migliorare e molto nella gestione delle posizioni in gain....non riesco a far correre ed ogni correzione o rimbalzo contro la mia posizione mi provoca stress e di solito finisco per chiudere troppo presto.....stesso esempio il bund....che se tenevo erano 2600 euro...invece di 620....non dico di cercare di prendere tutto il movimento ma almeno la metà si