FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 settembre

stavo rileggendo un libro interessante:
Street Smarts che alla pagina 117 riporta una tecnica: "inversione sui gap non chiusi a tre giorni"

quindi esempio sul composite dovremmo andare short un tick sotto il min della barra che ha fatto il gap quindi sotto i 1846,51 di composite con stop sopra il massimo a 1879,70. vediamo se per lo meno tentano di chiudere stop gap up....anche senza isola

lupin sia chiaro non voglio banalizzare il tuo metodo perchè più facile a dirsi che a farsi. Solamente volevo solo sottolineare che è un metodo ben preciso difficile ripeto da attuare anche da chi ne avrebbe la possibilità finanziaria. Secondo me ha a che fare anche con l'esperienza che hai con le opzioni.

gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Io ad esempio a 225 avrei mediato con un terzo

gero
ma non è che ti stai allargando un pò troppo? :)

prima il mordi e fuggi con 50 pti massimo
ora medieresti amche il terzo mini??? :)

Infatti non l'ho fatto però quando ti sembra il momento di un possibile ritracciamento una mediatina non ci sterebbe male

geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:

gero
ma non è che ti stai allargando un pò troppo? :)

ora medieresti amche il terzo mini??? :)

Infatti non l'ho fatto però quando ti sembra il momento di un possibile ritracciamento una mediatina non ci sterebbe male

per me le difficoltà sono soprattutto a livello psicologico perchè i derivati con la leva che hanno....fanno male veramente male...e la gestione del rischio deve essere tutto....

esempio io adesso con il nasdaq vado a 40$ a punto e non è un gran bel vedere te lo assicuro....peggio di un fib

?????ma basta sapere i livelli del ansdaq!|!!o non li sai?

dan24

Inviato: Lun Set 08, 2003 3:15 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:

gero
ma non è che ti stai allargando un pò troppo?

ora medieresti amche il terzo mini???

per me le difficoltà sono soprattutto a livello psicologico perchè i derivati con la leva che hanno....fanno male veramente male...e la gestione del rischio deve essere tutto....

esempio io adesso con il nasdaq vado a 40$ a punto e non è un gran bel vedere te lo assicuro....peggio di un fib

arseniolupin ha scritto:
buongiorno.

mi son fatto un paio d'ore di sonno :)

ma lavori in una fabbrica di materassi??????? :-D

ti pagano per dormire?!?!?!?!?! :-D

che fortunello!!!

io devo sempre pagare per farlo!!!!!

lot-sleepinginthemoney

>>>esempio io adesso con il nasdaq vado a 40$ a punto e non è un gran bel vedere te lo assicuro....peggio di un fib

croce e delizia della leva
comunque il tick dovrebbe essere 1/2 pto

Users who are viewing this thread

Back
Alto