FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 settembre

capperi....

ahhh MAURICE ma sei proprio sicuro che i 1378 non saranno superati??? miii che ti mando la fattura a casa.... :-D

ci voleva una bella giornata da panic buying.....

-1800 dollari ad ora......amen mi spiumano il c/c e non se ne parla piu'.....9 sedute....alla scadenza...mi pare di essere tornato quando avevo 3 minifib a giugno....orco

dan24 ha scritto:
eccoce....venduto un minifib dicembre 26440....amen

ti faccio il miglior in bocca al lupo per uscire in piedi dalla posizione.........stanno uscendo report con target al rialzo su moltissimi titoli..........ultimo ascensore prima di scendere?........... :)

rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
eccoce....venduto un minifib dicembre 26440....amen

ti faccio il miglior in bocca al lupo per uscire in piedi dalla posizione.........stanno uscendo report con target al rialzo su moltissimi titoli..........ultimo ascensore prima di scendere?........... :)

che crepi insieme al toro.....

manca ancora merryllll lincheeee poi siamo tutti...appena passa a sparare strong buy a destra e sinistra mi shorto pure la moto...

dan24 ha scritto:
che crepi insieme al toro.....

manca ancora merryllll lincheeee poi siamo tutti...appena passa a sparare strong buy a destra e sinistra mi shorto pure la moto...

eccoti accontentato :D

Merrill Lynch hanno alzato le stime per il terzo trimestre dell'anno su Goldman Sachs e Lehman Brothers sull'aspettativa di condizioni di mercato favorevoli. Positivo l'andamento dei due titoli quotati a Wall Street: Goldman Sachs segna in questi minuti un rialzo pari allo 0.68% a 91.58 dollari; Lehman Brothers registra un +0.86% a 68.34 dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto