FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 giugno

come previsto fù solo noia :)

2 orette indi passate a spolpare un cosciotto sono state ben spese :D

e ora arrivo e che ti leggo? che l'amico torel è ormai ubriaco con tutti quei brunelli postati. dici "dell'intreccio sulle incoerenze dei derivati " e che roba è? si mangia?

:-D :-D :-D :-D

hai ragione tutto quel vino mi ha dato alla testa :) :) a parte gli scherzi...parliamone :) :)

esempio iQuietante di venerdi' il nostro capo indice fermo o poco euforico e america a palla, io short in america di 2/3/4/5/ e un loss da manicomio, la nostra chiusura ha presagito un incertezza che mi ha fatto passare alla cassa con iQuietante soddisfazione :) :) :) :) :)

Ciaoooooooo Mirella da me la terra non offre che ottimi bianchi , dal fruttato e amabile moscato al classico impareggiabile cortese dal gusto fresto secco e amabile :) :)

poi se proprio vuoi qui vicino ci sono due vineli che potrebbero farti cambiare opinione, un bel brachetto o un malvasia sono perlomeno da degustare una volta nella vita

eccomi di ritorno

indice fermo non ho perso niente, nessuna sorpresa

ora si può dire che è forte perchè staziona appena sotto le resistenze, o è debole perchè non riesce a superarle?

ciao torel, piacere di incontrarti

finito i simpson ti mando un salutino

fibsettimanale09.png

siamo arrivat sul fib a differenza del mib30(su cui transita in area 26300) sulla t-line ribassista di medio periodo. Una rottura di tale livello negherebbe il triangolo ribassista che si è formato (stranamente dopo un downtrend di tali dimensioni e durata) da agosto 2002 ad oggi....
Una rottura di tale livello di resistenza dinamica ci porterebbe subito in area 26300 con il mib30 e con un obbiettivo di medio/lungo all'incirca sui 33000/34000 come proiezione dal punto di rottura della base del triangolo.
al contrario in settimana discese sotto i 24900 (che mi auspico) riporterebbero il derivato in primis in area 24500 e successivo 23700 come livelli di ritracciamento del movimento stesso.
Quindi per movimenti piu' ampi sarebbe da attendere la rottura dei livelli indicati...ma siccome sono un trader di brevissimo(anche di 30 secondi :-D ) gia' chiusure sotto i 25320 provocherebbero un accellerazione ribassista di circa 500 punti almeno a chiudere quindi l'ultimo gap.

Torel ha scritto:
poi se proprio vuoi qui vicino ci sono due vineli che potrebbero farti cambiare opinione, un bel brachetto o un malvasia sono perlomeno da degustare una volta nella vita

ciao torellllllllllll
li conosco entrambi..

ma la mia passione resta per i bianchi secchi.
ottimi quelli della mia terra

qualche sardo favoloso
e sinceramnete anche alcuni vini ischitani sono di ottimo livello

mirella ha scritto:
Torel ha scritto:

ciao torellllllllllll
li conosco entrambi..

ma la mia passione resta per i bianchi secchi.
ottimi quelli della mia terra

qualche sardo favoloso
e sinceramnete anche alcuni vini ischitani sono di ottimo livello

cannunao.... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto