lothar Forumer storico 10 Marzo 2003 #111 salve a tutti i ragazzacci da fib, una domanda da 1mln di dollari... se oggi i titoli del trnchy non fossero stati sospesi avrebbero retto il mercato o lo avrebbero affossato di più? ai posteri l'ardua sentenza. lot-assentegiustificato
salve a tutti i ragazzacci da fib, una domanda da 1mln di dollari... se oggi i titoli del trnchy non fossero stati sospesi avrebbero retto il mercato o lo avrebbero affossato di più? ai posteri l'ardua sentenza. lot-assentegiustificato
arseniolupin Forumer storico 10 Marzo 2003 #112 ciao lotharone. torna presto che ci manchi. azz se penso ai 8 di maio da 22260 mi vien male
mirella Forumer storico 10 Marzo 2003 #113 per brendom: ma tu non lavoravi con i segnali??? per lot: una domanda di riserva????
mirella Forumer storico 10 Marzo 2003 #114 mirella ha scritto: per brendom: ma tu non lavoravi con i segnali??? per lot: una domanda di riserva???? Clicca per allargare... scusa brendom, non voglio rompere le balle quindi ritiro tutto. ciao
mirella ha scritto: per brendom: ma tu non lavoravi con i segnali??? per lot: una domanda di riserva???? Clicca per allargare... scusa brendom, non voglio rompere le balle quindi ritiro tutto. ciao
gioric Forumer storico 10 Marzo 2003 #115 arseniolupin ha scritto: ciao lotharone. torna presto che ci manchi. azz se penso ai 8 di maio da 22260 mi vien male Clicca per allargare... e per ora il fibbotto sta solo cazzeggiando pensa un pò se si mette a fare sul serio
arseniolupin ha scritto: ciao lotharone. torna presto che ci manchi. azz se penso ai 8 di maio da 22260 mi vien male Clicca per allargare... e per ora il fibbotto sta solo cazzeggiando pensa un pò se si mette a fare sul serio
lothar Forumer storico 10 Marzo 2003 #116 arseniolupin ha scritto: ciao lotharone. torna presto che ci manchi. : Clicca per allargare... ciao lupaccio bhe....spero di tornare il più tardi possibile.......perchè quando tornerò.....sarò un pò più solo .................... ciao mirellona domanda di riserva: si può prendere l'abbronzatura integrale .....in montanga? ciao matta, un bacio lot-assente
arseniolupin ha scritto: ciao lotharone. torna presto che ci manchi. : Clicca per allargare... ciao lupaccio bhe....spero di tornare il più tardi possibile.......perchè quando tornerò.....sarò un pò più solo .................... ciao mirellona domanda di riserva: si può prendere l'abbronzatura integrale .....in montanga? ciao matta, un bacio lot-assente
arseniolupin Forumer storico 10 Marzo 2003 #117 lothar lo sai come ti capisco . a volte non sai cosa sia la cosa giusta. io mi vergognavo a pregare che succedesse in fretta. ti son vicino ciao
lothar lo sai come ti capisco . a volte non sai cosa sia la cosa giusta. io mi vergognavo a pregare che succedesse in fretta. ti son vicino ciao
maurizioferrero1 Forumer attivo 10 Marzo 2003 #118 ma guarda un po che devo anche fare i complimenti a lla ribassista ad oltranza..
mirella Forumer storico 10 Marzo 2003 #119 lothar ha scritto: arseniolupin ha scritto: ciao lotharone. torna presto che ci manchi. : Clicca per allargare... ciao lupaccio bhe....spero di tornare il più tardi possibile.......perchè quando tornerò.....sarò un pò più solo .................... ciao mirellona domanda di riserva: si può prendere l'abbronzatura integrale .....in montanga? ciao matta, un bacio lot-assente Clicca per allargare... dipende.... se hai il sangue molto caldo.... un abbraccio ps: e dalle co sta mirellona!
lothar ha scritto: arseniolupin ha scritto: ciao lotharone. torna presto che ci manchi. : Clicca per allargare... ciao lupaccio bhe....spero di tornare il più tardi possibile.......perchè quando tornerò.....sarò un pò più solo .................... ciao mirellona domanda di riserva: si può prendere l'abbronzatura integrale .....in montanga? ciao matta, un bacio lot-assente Clicca per allargare... dipende.... se hai il sangue molto caldo.... un abbraccio ps: e dalle co sta mirellona!
maurizioferrero1 Forumer attivo 10 Marzo 2003 #120 nuccio se ho capito bene mi associo a lupain per gli auguri di risoluzione dei tuoi problemi in famiglia ciao.
nuccio se ho capito bene mi associo a lupain per gli auguri di risoluzione dei tuoi problemi in famiglia ciao.