FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 giugno (3 lettori)

megano

Banned
arseniolupin ha scritto:
egregio signor dan24 .

questo contrasterebbe palesemente contro i miei interessi economici.


le ricordo che ho intenzione di chiudere il corto quanto prima per poter goder appieno dei mini lunghi di posizione.

inizia intanto ora l'ora del tramezzo che dovrebbe portare il gain ai corti. Finito il tramezzo ricalcherò il toro :)
QUANTO DURA L'ORA FATIDICA DEL TRAMEZZO? :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
megano

dicasi ora del tramezzo il lasso temporale che intercorre fra le 12.15 e le 14.30.

descrizione del momentum :)

durante questa fase gli operatori professionali si dilettano in ben altri piaceri e lasciano il fib i mano agli impavidi e ad il retail. Manca quindi la forte pressione di chi se ne frega dei numeri

ne approfittino i corti dell'imminente correzione per chiudere le loro posizioni in sofferenza.

mi apposto in attesa del quanto per rendere l'errore di valutazione di stamattina senza danni e pure con qualche briciola. poi mi rimetterò a ricavalcare il torello rispolverando i mini di pozione.

vediamo se son orbo o meno.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
egregio signor dan24 .

questo contrasterebbe palesemente contro i miei interessi economici.


le ricordo che ho intenzione di chiudere il corto quanto prima per poter goder appieno dei mini lunghi di posizione.

inizia intanto ora l'ora del tramezzo che dovrebbe portare il gain ai corti. Finito il tramezzo ricalcherò il toro :)

carissimo Sig. egregio altissimo Lupen:
a conti fatti 460 punti di short con un fibbone (con arrivo a 25500) le gioverebbero enormemente al C/C....potendo a quel punti cavalcare il toro con i due piccoli fino anche a 33000.

Ps: si accettano pure i 25600
 

megano

Banned
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
egregio signor dan24 .

questo contrasterebbe palesemente contro i miei interessi economici.


le ricordo che ho intenzione di chiudere il corto quanto prima per poter goder appieno dei mini lunghi di posizione.

inizia intanto ora l'ora del tramezzo che dovrebbe portare il gain ai corti. Finito il tramezzo ricalcherò il toro :)

carissimo Sig. egregio altissimo Lupen:
a conti fatti 460 punti di short con un fibbone (con arrivo a 25500) le gioverebbero enormemente al C/C....potendo a quel punti cavalcare il toro con i due piccoli fino anche a 33000.

Ps: si accettano pure i 25600

anche 25700 non sarebbe male in fondo chiediamo solo un ritracciamento di poche pretese,indixcui attendo paziente coi piediammollo visto la temperatura tropicale
 

EVX

Forumer attivo
Io il panino l'ho gia pagato caruccio -70 p = 350 euro.

Adesso datemi un buon punto per rientrare al rialzo.

Penso che mi convenga attendere le 14,30
 

megano

Banned
EVX ha scritto:
Io il panino l'ho gia pagato caruccio -70 p = 350 euro.

Adesso datemi un buon punto per rientrare al rialzo.

Penso che mi convenga attendere le 14,30
si
25960 primo supporto se rotto si scende per chiuudere gap in area 25800sulla forza sopra i massimi daily abbiamo un primo ostacolino a 26120 poi campo libero per area 26300,ciao
 

freesail

Nuovo forumer
Ciao a Tutti .
prova ins graf
nasdaqcomposit-fibonacci.gif
 

rizz

Utente Senior
non c'è nessuno che può inserirsi nei computer di qualche agenzia giornalistica per immettere una falsa notizia?

che ne so, un dirottamento, hanno rapito bush, anche solo per 2 minuti.........si crea una bella candelozza da 500 punti.....e siamo tutti felici e contenti....gli short...ovviamente.

scusate ma anche a 600 m s/m fa un caldo eccezionale.

ciao :( :D :-x
 

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
non c'è nessuno che può inserirsi nei computer di qualche agenzia giornalistica per immettere una falsa notizia?

che ne so, un dirottamento, hanno rapito bush, anche solo per 2 minuti.........si crea una bella candelozza da 500 punti.....e siamo tutti felici e contenti....gli short...ovviamente.

scusate ma anche a 600 m s/m fa un caldo eccezionale.

ciao :( :D :-x

che bush si è fatto fare una pippa dalla lewisky ok?
 

Users who are viewing this thread

Alto