LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 marzo (8 lettori)

maurizioferrero1

Forumer attivo
la notizia era reale il riferiemnto a mirella obbligato

per la persona che crede che anche i gatti mentano.. ma dove si finirebbe se ci si insultasse epr opinioni espresse?? a proposito ma tu hai opinioni?? da esprimere a parte insultare chi conosce l'alfabeto dei emrcati borsistici?? non ti ho visto fare ne una previsione ne un acqusito dichiarato ma da quanto tempo sei dentro sui fib al rialzo mr robeseltz??? vi ricordoi che io ho scritto di usicre short e reversare che il fib batteva 20750 in linea con le mie previsioni di short da 23650 a 21850 e se closed sotto 21800 verso 20800 20600. dall'alkaseltzer non ho mai letto una previsione nemmeno sbagliata.
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: la notizia era reale il riferiemnto a mirella obbligato

maurizioferrero1 ha scritto:
per la persona che crede che anche i gatti mentano.. ma dove si finirebbe se ci si insultasse epr opinioni espresse?? a proposito ma tu hai opinioni?? da esprimere a parte insultare chi conosce l'alfabeto dei emrcati borsistici?? non ti ho visto fare ne una previsione ne un acqusito dichiarato ma da quanto tempo sei dentro sui fib al rialzo mr robeseltz???
EHEHEHEH le mie operazioni hanno la durata pari al rapporto sessuale dei leoni brevissime e ripetute e poi da piccolo mi hanno insegnato l'uso degli stop loss, comunque sono corto da 50000 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

gengiskan

Forumer storico
se l'avessero beccato, qualcuno potrebbe dire che e' meglio
rimandare la guerra, percio' se davvero lo hanno preso
uscira' la notizia a guerra iniziata.....
.....a meno che non gli facciano confessare che prendeva il
the' con saddam......
cosi la vedo io
intanto qui' son batoste :evil:
gengiskan
 

robeseltz

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
se l'avessero beccato, qualcuno potrebbe dire che e' meglio
rimandare la guerra, percio' se davvero lo hanno preso
uscira' la notizia a guerra iniziata.....
.....a meno che non gli facciano confessare che prendeva il
the' con saddam......
cosi la vedo io
intanto qui' son batoste :evil:
gengiskan
Mi hai letto nel pensiero, complimenti :smile:
 

vilasguil

Forumer storico
maio ha scritto:
nasdaq positivo e noi europei da schifo.
siamo dei buffoni.

oppure siamo gia' sotto embargo Usa e tra poco vedrai che cominceranno a pensare che l'occidente comincia ad ovest della spagna e che gli europei in fondo in fondo non sono molto diversi anche fisicamente dagli arabi
:rolleyes:
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
nasdaq positivo e noi europei da schifo.
siamo dei buffoni.

oppure siamo gia' sotto embargo Usa e tra poco vedrai che cominceranno a pensare che l'occidente comincia ad ovest della spagna e che gli europei in fondo in fondo non sono molto diversi anche fisicamente dagli arabi
:rolleyes:

lo sceriffo americano pare voglia restaurare la legge del piu' forte o di quello che spara per primo, anche in campo economico
:)
 

robeseltz

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
nasdaq positivo e noi europei da schifo.
siamo dei buffoni.

oppure siamo gia' sotto embargo Usa e tra poco vedrai che cominceranno a pensare che l'occidente comincia ad ovest della spagna e che gli europei in fondo in fondo non sono molto diversi anche fisicamente dagli arabi
:rolleyes:
Ciao vecchio mio, mi sa che hai messo un bel coltello rovente sulla piaga, inutile dire che concordo! :smile: :smile: :smile:
 

mirella

Forumer storico
mirella ha scritto:
bhe'...
giornata strana:

i futuri positivi, dollaro in ripresa
piazze europee tutte rosse!

milano come alza la testa la buttano giu'..

giornata strana!

stop per me a 21400

da adeguare a 21000 se dovesse bucare.

ciao


ecco ,
non mi ricordavo quando l'avevo scritto: era oggi!

stop in area 900
bha'.......
 

*brendom*

Forumer attivo
future usa in mattinata tutti a -1 = europa sui minimi

ripresa dei futu e apertura usa +0- positiva...=europa tutta sui minimi..

mi sembra evidente che ci vorra molto di piu' di una buon news per creare un rimbalzo a queste condizioni...

bah..vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto